Modificare località

Si sta per cambiare il posizione di origine da cui si sta visitando Credit-suisse.com.

*La posizione di origine è definito nelle impostazioni del browser e potrebbe non coincidere con la sua nazionalità e/o il suo domicilio.

“90 secondi con” Philipp Lisibach

“90 secondi con” Philipp Lisibach

Distribuzione tramite Credit Suisse AG.

Distribuzione tramite CS (UK) Ltd Se ne vieta severamente la ridistribuzione.

Distribuzione a Hong Kong: solo per investitori professionali. Destinato a uso esclusivo uso del destinatario. Se ne vieta severamente la ridistribuzione. I soggetti sopra menzionati svolgono attività regolamentate solo nella/e giurisdizione/i in cui sono debitamente autorizzati. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il proprio Relationship Manager.

Ancora concentrati sulla qualità 

A fronte del continuo rallentamento della crescita economica, Philipp Lisibach, Chief Global Strategist, Head Global Investment Strategy di Credit Suisse, spiega perché le obbligazioni di alta qualità sono ancora da preferire alle azioni.

Indicazioni principali: 14.09.2023

Le indicazioni principali di oggi sono:

  • La crescita economica continua a rallentare, mentre le banche centrali mantengono strette le condizioni monetarie.
  • Il miglioramento delle prospettive degli utili riduce i venti contrari all'azionario, ma le valutazioni poco interessanti limitano il potenziale di rendimento.
  • Continuiamo a preferire le obbligazioni di alta qualità alle azioni, poiché i rendimenti interessanti e l'incertezza del contesto favoriscono le obbligazioni.
“90 secondi con” Philipp Lisibach

Ogni investimento comporta un certo livello di rischio. Il rischio è definito come la possibilità di perdere denaro o di non guadagnare. Prima di investire, assicurati di aver compreso i rischi relativi ai prodotti. Come con qualsiasi investimento, potresti perdere denaro in qualsiasi lasso di tempo.

Nella misura in cui questi materiali contengono dichiarazioni sul futuro, tali dichiarazioni sono previsioni soggette a una serie di rischi e incertezze e non costituiscono una garanzia di risultati/prestazioni future.

Fonte: Credit Suisse, salvo diversa indicazione.

Scopra gli ultimi approfondimenti sulla gestione patrimoniale

Competenze di investimento e ricerca

Saved to your collection