Modificare località

Si sta per cambiare il posizione di origine da cui si sta visitando Credit-suisse.com.

*La posizione di origine è definito nelle impostazioni del browser e potrebbe non coincidere con la sua nazionalità e/o il suo domicilio.

Frédérique Rol | Rudern

Frédérique Rol

Canottaggio

jeremy desplanches
Accedendo ai video e/o podcast in questa pagina, l'utente accetta che Credit Suisse renda disponibile l'IP completo dell'utente a YouTube e/o SoundCloud allo scopo di consentire all'utente di visualizzare o ascoltare i contenuti di queste piattaforme. Queste piattaforme di terzi non sono gestite o monitorate da Credit Suisse, e l'IP dell'utente, così come ogni altro eventuale dato personale raccolto, elaborato o archiviato da queste piattaforme di terzi sarà soggetto alle politiche sulla privacy di tali terze parti. Credit Suisse non è responsabile del trattamento di dati personali da parte di queste terze parti.

Anche a 28 anni si hanno ancora dei sogni. E così deve essere. Per la vogatrice Frédérique Rol di Pully e la sua partner Patricia Merz si trattava delle Olimpiadi, cosa che si è realizzata nel 2021. Dopo il bronzo agli Europei nel 2018 e 2019, Frédérique ha vinto un diploma olimpico a Tokyo con un settimo posto come membro del due di coppia pesi leggeri migliore della Svizzera. Qual è il prossimo sogno?