Modificare località

Si sta per cambiare il posizione di origine da cui si sta visitando Credit-suisse.com.

*La posizione di origine è definito nelle impostazioni del browser e potrebbe non coincidere con la sua nazionalità e/o il suo domicilio.

Chi siamo

Fondato nel 1856, Credit Suisse è un leader di mercato globale nel settore wealth management, con solide competenze di investment banking.

Eventi

Visualizzate il nostro calendario per rimanere aggiornati sui prossimi eventi importanti. Ma c'è di più: potete anche accedere a presentazioni, repliche o altro materiale dagli eventi passati.

Contatti e servizi

I nostri contatti media, il team di Investor Relations e il servizio clienti sono a vostra disposizione.

Sezioni

Responsabilità aziendale

Responsabilità aziendale

I nostri compiti come fornitore di servizi finanziari richiedono grande senso di responsabilità: nei confronti dell'economia e della società, in quanto datore di lavoro, e per il nostro ambiente.

Sponsoring

Sponsoring

Il nostro sponsoring sponsorizzazioni in Svizzera e in tutto il mondo riflettono la nostra passione per l'eccellenza, la sostenibilità e le partnership a lungo termine.

Il nostro Management

Il nostro Management

Vi presentiamo i leader e i comitati di supporto responsabili della gestione, della direzione strategica e del controllo di Credit Suisse.

Carriere

Con sede principale a Zurigo, in Svizzera, oggi vanta una presenza internazionale in circa 50 paesi e oltre 45 000 collaboratori provenienti da più di 150 nazioni.

Reports e ricerca

Relazioni annuali e infrannuali

Relazioni annuali e infrannuali

Relazioni annuali e infrannuali di Credit Suisse Group AG e Credit Suisse AG (Banca).

Global Wealth Report

Global Wealth Report

Il Global Wealth Report del Credit Suisse Research Institute analizza la ricchezza detenuta da 5,0 miliardi di adulti in tutto il mondo.

Relazione sulla responsabilità aziendale

Relazione sulla responsabilità aziendale

Découvrez comment le Credit Suisse assume ses différentes responsabilités.