Modificare località

Si sta per cambiare il posizione di origine da cui si sta visitando Credit-suisse.com.

*La posizione di origine è definito nelle impostazioni del browser e potrebbe non coincidere con la sua nazionalità e/o il suo domicilio.

 

Pensare con lungimiranza. Il Credit Suisse Research Institute.

Il Credit Suisse Research Institute è il nostro laboratorio di idee interno. Studiamo l’evoluzione economica a lungo termine con un impatto globale. Nel settore dei servizi finanziari e non solo.

The global effects of Asia’s aging population

La popolazione delle maggiori economie asiatiche sta invecchiando rapidamente. Il rallentamento dell’incremento demografico è connesso a un aumento del benessere, ma in molti Paesi il reddito non regge il ritmo dell’invecchiamento. Lo studio rivela l’importanza della sfida demografica ed esamina le conseguenze dell’aumento dell’età media.

The global effects of Asia's aging population

Global Wealth Report 2022

Il rapporto rileva una prosecuzione della crescita della ricchezza in tutte le regioni. La ricchezza globale totale è cresciuta del 9,8% e la ricchezza per adulto ha raggiunto gli 87 489 USD. Al netto dei movimenti dei tassi di cambio, la ricchezza globale aggregata è cresciuta nel 2021 del 12,7%, il tasso annuale più rapido mai registrato.

KYRXTP

Credit Suisse Global Investment Returns Yearbook 2022 Summary Edition

Il presente è un estratto dello Yearbook 2022, prodotto in collaborazione con il CSRI da Elroy Dimson, Paul Marsh e Mike Staunton. L'edizione di quest'anno è focalizzata sul tema specifico della diversificazione. La versione integrale è disponibile su CS PLUS per i clienti della banca e in formato cartaceo su richiesta.

Credit Suisse Global Investment Returns Yearbook 2022 Summary Edition

Il nostro istituto. Com'è organizzato.

Il Credit Suisse Research Institute è gestito da un comitato direttivo dedicato formato dal la direzione dell'istituto e dai più esperti ricercatori della banca.

 

Credit Suisse Research Institute

Tutte le pubblicazioni del Credit Suisse Research Institute. Scaricare gratis in formato PDF.