Modificare località

Si sta per cambiare il posizione di origine da cui si sta visitando Credit-suisse.com.

*La posizione di origine è definito nelle impostazioni del browser e potrebbe non coincidere con la sua nazionalità e/o il suo domicilio.

 

Pensare con lungimiranza. Il Credit Suisse Research Institute.

Il Credit Suisse Research Institute è il nostro laboratorio di idee interno. Studiamo l’evoluzione economica a lungo termine con un impatto globale. Nel settore dei servizi finanziari e non solo.

Collectibles amid heightened uncertainty and inflation

Il Research Institute esamina i principali trend nelle maggiori categorie dei pezzi da collezione, fra cui i rapidi sviluppi nell'ambito dei non-fungible token (NFT). Analizziamo inoltre in che modo i pezzi da collezione possono essere presi in considerazione dagli investitori come strumenti di diversificazione del patrimonio e beni rifugio.

Credit Suisse Global Investment Returns Yearbook 2022 Summary Edition

Il presente è un estratto dello Yearbook 2022, prodotto in collaborazione con il CSRI da Elroy Dimson, Paul Marsh e Mike Staunton. L'edizione di quest'anno è focalizzata sul tema specifico della diversificazione. La versione integrale è disponibile su CS PLUS per i clienti della banca e in formato cartaceo su richiesta.

Credit Suisse Global Investment Returns Yearbook 2022 Summary Edition

Global wealth report 2021

La dodicesima edizione del Global Wealth Report evidenzia una continua crescita della ricchezza. La ricchezza globale totale è aumentata del 7,4% e la ricchezza per adulto ha raggiunto il nuovo livello record di USD 79 952. I Paesi maggiormente colpiti dalla pandemia di COVID-19 non ne hanno risentito in termini di creazione di ricchezza. 

Il nostro istituto. Com'è organizzato.

Il Credit Suisse Research Institute è gestito da un comitato direttivo dedicato formato dal la direzione dell'istituto e dai più esperti ricercatori della banca.

 

Credit Suisse Research Institute

Tutte le pubblicazioni del Credit Suisse Research Institute. Scaricare gratis in formato PDF.