Modificare località

Si sta per cambiare il posizione di origine da cui si sta visitando Credit-suisse.com.

*La posizione di origine è definito nelle impostazioni del browser e potrebbe non coincidere con la sua nazionalità e/o il suo domicilio.

Fondazione Aiuto Sport Svizzero

Il nostro impegno sostiene non solo l’élite di oggi, ma anche i protagonisti e le protagoniste di domani. Grazie alla collaborazione con la Fondazione Aiuto Sport Svizzero promuoviamo lo sport.

stifung schweizer sporthilfe

© Keystone-SDA, Gian Ehrenzeller

Nell'ambito del nostro impegno nei confronti della Fondazione Aiuto Sport Svizzero, sosteniamo i giovani talenti dello sport lungo il cammino alla conquista dei vertici mondiali. Dedichiamo particolare attenzione agli atleti di sport di nicchia. Sosteniamo, tra l’altro, dieci talenti sportivi provenienti da tutta la Svizzera. "Siamo consapevoli di quanto impegno e forza di volontà servano per raggiungere prestazioni sportive di alto livello. Per questo desideriamo sostenere i talenti nel percorso che li condurrà ai vertici", spiega André Helfenstein, CEO di Credit Suisse (Svizzera) SA. "Siamo molto lieti di avere la possibilità, insieme alla Fondazione Aiuto Sport Svizzero, di sostenere attivamente i talenti svizzeri lungo il cammino alla conquista dei vertici sportivi, per poter aumentare così la probabilità di registrare futuri successi".

Stiftung Schweizer Sporthilfe

Fondazione Aiuto Sport Svizzero

Vai al sito web di Aiuto Sport