Modificare località

Si sta per cambiare il posizione di origine da cui si sta visitando Credit-suisse.com.

*La posizione di origine è definito nelle impostazioni del browser e potrebbe non coincidere con la sua nazionalità e/o il suo domicilio.

Articoli e storie

Leggete articoli su tematiche di attualità e scoprite le nostre interessanti storie.

Seleziona un argomento

11.05.2020

La Svizzera e Credit Suisse 2020 – Cifre e dati importanti

La solidità di questa relazione ha trovato una limpida conferma anche negli scorsi mesi, ad esempio con il pacchetto di misure PMI o la raccolta fondi contro il coronavirus per la Svizzera. Ma Credit Suisse non assicura l'attività bancaria solo in tempi di pandemia, bensì offre il proprio contributo a vari livelli nell'economia e nella società, come rivela tra l'altro l'opuscolo aggiornato «La Svizzera e Credit Suisse», disponibile da oggi online e in forma cartacea anche nelle succursali.
19.03.2020

Global CIO House View Marzo 2020

Solo poche settimane fa i mercati azionari globali erano ancora ai massimi storici. La situazione è cambiata molto in fretta: la diffusione globale del nuovo coronavirus e gli effetti delle misure di contenimento dei governi, spesso drastiche, stanno causando grande ansia, soprattutto perché anche la crescita economica globale ne risente. Nel nuovo Global CIO Video spieghiamo gli ultimi sviluppi e la nostra valutazione.
685033785
19.02.2019

China's Belt and Road Initiative. Big hopes, big fears

L'estensione della sfera di influenza cinese pone l'Asia di fronte a un'enorme trasformazione geopolitica. La libertà di navigazione e i diritti di pesca litoranea e di estrazione mineraria sono sempre più oggetto di contenzioso. Le nazioni più piccole coinvolte in questa lotta devono cercare di proteggere i propri interessi tramite le alleanze più favorevoli in termini economici e di sicurezza.
07.02.2019

Giochi di potere in Asia: cambia la mappa delle alleanze economiche e politiche

L'intelligenza artificiale avanza. Alcuni si mettono sulla difensiva, altri ne sottolineano le opportunità. Al 5° Private Innovation Circle, tre start-up in ambito intelligenza artificiale e fintech ci hanno aperto una finestra sul loro lavoro.
24.01.2019

Dove l'innovazione è al primo posto. Subito dopo la salute.

La salute è il nostro bene più prezioso. Due delle otto startup presenti al 5° Private Innovation Circle di Hong Kong hanno presentato soluzioni per migliorare la qualità della vita di chi è affetto da diabete o dolore cronico. 
10.01.2019

Realtà virtuale. Innovazioni per il mondo reale.

Ieri realtà virtuale e realtà aumentata sembravano ancora un miraggio. Oggi non se può fare a meno. Alla quinta edizione del Private Innovation Circle di Hong Kong tre aziende hanno mostrato come queste tecnologie possano essere utilizzate in modo redditizio.
Hai visto fuori da Articoli
Carica altro