Modificare località

Si sta per cambiare il posizione di origine da cui si sta visitando Credit-suisse.com.

*La posizione di origine è definito nelle impostazioni del browser e potrebbe non coincidere con la sua nazionalità e/o il suo domicilio.

Wealth Management

Costruire relazioni. Creare valore.

Il team Wealth Management fornisce consulenza avanzata e soluzioni finanziarie alle svariate esigenze dei nostri clienti. Una delle aree più interessanti e ad alto profilo del settore bancario.

Cosa facciamo

Il segreto per produrre ricchezza sta nei collegamenti e nella riflessione. Adottiamo un approccio integrato, che mira a comprendere le esigenze dei nostri clienti e a promuovere la loro vicinanza al mercato. Vogliamo stare al passo con le rapide evoluzioni del mondo finanziario e gli eventi attuali di grande portata. E abbiamo la capacità di reagire rapidamente ai cambiamenti.

I nostri colleghi operano nelle tre divisioni globali di Wealth Management: Swiss Universal Bank, International Wealth Management e APAC. Ogni giorno forniscono valore a clienti privati facoltosi, imprenditori, nonché a una serie di società e istituzioni. A questo scopo si avvalgono delle risorse globali di Credit Suisse e delle sue capacità di investment banking.

C'è sempre spazio per definire nuovi traguardi e aumentare la nostra quota di mercato. Partecipate alla corsa per espandere ulteriormente i nostri confini.

Ci presentiamo

Bettina Boldi
Relationship Manager
Zugo, Svizzera

Bettina Boldi

Qual è il suo ruolo?

Bettina Boldi: Sono Relationship Manager di Swiss Universal Bank a Zugo e lavoro nel segmento Affluent. In qualità di Relationship Manager mi occupo delle esigenze finanziarie dei nostri clienti. Sono loro a definire il mio lavoro quotidiano. È molto gratificante guidare e affiancare i clienti nelle tante decisioni importanti della vita. Anche il mercato e gli eventi politici esercitano un grande impatto: per questo il ruolo è particolarmente stimolante e dinamico e richiede un costante aggiornamento sui temi di attualità.

Cosa l'ha spinta ad assumere un ruolo in qualità di Relationship Manager?

Bettina Boldi: Cercavo l'interazione con clienti e membri del team, un ambiente dinamico e un lavoro che mi desse la possibilità di rimanere aggiornata su ciò che accade nel mondo. Il ruolo di Relationship Manager sembrava perfetto. Mi piace molto lavorare a stretto contatto con i clienti, scoprire quali obiettivi si prefiggono, ma anche mostrarmi interessata alla loro vita. L'importante è costruire relazioni solide ed è proprio questo che rende il mio lavoro ancora più appagante.

Perché ha optato per un percorso di carriera in Credit Suisse?

Bettina Boldi: Credit Suisse offre uno straordinario programma Career Start che consente ai laureati di apprendere tutte le competenze necessarie nell'arco di 18 mesi. Questo programma coniuga la formazione on the job con lo studio in classe. Di conseguenza è possibile stringere legami e ampliare la propria rete fin dagli inizi. Di Credit Suisse mi piace anche l'approccio collaborativo – il mio team è molto eterogeneo e intavoliamo sempre discussioni interessanti, valorizzando ogni volta il contributo di ciascuno.

Una nuova sfida. Inviate ora la vostra candidatura.

Generate un impatto su clienti, collaboratori e comunità a livello globale. Approfittate di un ambiente stimolante, ricco di sfide per continuare a crescere e di colleghi a cui ispirarvi.

Scoprite di più sul vostro futuro datore di lavoro

Cultura

Scoprite chi siamo e cosa significa lavorare per uno dei maggiori fornitori di servizi finanziari del mondo.

Image of globe

Sedi

Scoprite dove lavorano i nostri oltre 45 000 collaboratori in tutto il mondo, e dove stiamo cercando nuovi colleghi.

Unitevi a noi

Diventate parte integrante del nostro percorso di successo: scegliete il vostro lavoro e inviate le informazioni necessarie. Cresciamo insieme.