Modificare località

Si sta per cambiare il posizione di origine da cui si sta visitando Credit-suisse.com.

*La posizione di origine è definito nelle impostazioni del browser e potrebbe non coincidere con la sua nazionalità e/o il suo domicilio.

Sales & Trading

Il mondo è lì che aspetta

Il team Sales & Trading è in prima linea nella generazione di ricavi. Eseguiamo tutte le attività di vendita e negoziazione, supportando le attività globali di gestione patrimoniale di Credit Suisse.

Cosa facciamo

I nostri colleghi di Sales & Trading si occupano di generare risultati per i nostri clienti nelle aree Equities and Rates e Foreign Exchange e al contempo perseguono gli obiettivi strategici della banca attraverso una piattaforma di mercato completamente integrata.

Offriamo una visione approfondita, competente e di ampio respiro per favorire l'accesso dei clienti a idee, prodotti e soluzioni di punta. Tra i nostri servizi figurano: vendita di titoli globali, attività di trading ed esecuzione, prime brokerage, operazioni di emissione e ricerche complete in materia di investimenti.

Operativi su scala globale, annoveriamo tra i nostri clienti istituzioni finanziarie, società, governi, investitori istituzionali e persone fisiche di tutto il mondo.

In Credit Suisse godiamo di un posizionamento esclusivo: offriamo competenze di investment banking su larga scala, ma anche soluzioni flessibili e personalizzate su scala ridotta.

Unitevi a noi per una carriera sempre ricca di nuove sfide, che vi offre fin dall'inizio grandi responsabilità. Se cercate il brivido di un ambiente frenetico e competitivo con l'appoggio di una banca di prim'ordine, saremo lieti di darvi il benvenuto nel team Sales & Trading.

Ci presentiamo

Preeya Khagram-Nasim
EMEA Leveraged Finance Sales
Londra, Inghilterra

Preeya Khagram-Nasim

Perché ha optato per un percorso di carriera in Credit Suisse?

Preeya Khagram-Nasim: Ho conosciuto il programma Real Returns tramite un amico, che è Managing Director (MDR) senior del team Global Credit Products (GCP) del fronte. Il primo approccio con il programma è stato a dir poco sorprendente e interessante. L'eccezionale supporto del senior management ha posto alcune basi per permettermi, quanto meno, di immaginarmi di nuovo in un contesto aziendale. Dal mio arrivo e in ogni diverso nuovo ruolo, mi sono sempre più integrata nella cultura aziendale, desiderando e impegnandomi per il successo di ciascuno dei miei team e della strategia Global Credit Products nel suo complesso.

Come affronta le interazioni con i clienti?

Preeya Khagram-Nasim: Le affronto come affronto la maggior parte delle cose nella vita... con autenticità. Una cosa che ho appreso molto presto nelle mie diverse posizioni è che ogni interazione è un biglietto da visita, serve a costruire reputazione e successo futuri. Pertanto, i fornitori e i fruitori di servizi devono essere posti allo stesso livello di importanza. Una mancanza di equilibrio in tal senso non farebbe che compromettere tale autenticità.

Che cosa le piace di più del suo lavoro?

Preeya Khagram-Nasim: Do il meglio di me nelle interazioni umane e nell'impegno verso obiettivi comuni. Entro nei mercati con una visione, l'idea che noi, in quanto CS, siamo qui per rendere vincenti le strategie di investimento dei nostri clienti attraverso la collaborazione e il successo reciproco. Più a fondo riusciamo a comprendere tali strategie e più proficua sarà la nostra relazione a lungo termine.

Qual è il rischio più grande che ha mai corso nella sua carriera?

Preeya Khagram-Nasim: Probabilmente il rischio più grande è stato lasciare il settore, ma anche la decisione di tornarci… Ma si è sempre rivelato il momento giusto…

Ho lasciato il settore perché sentivo che i mercati non mi avrebbero consentito di diventare madre e proseguire la carriera nel fronte conservando lo stesso livello di gratificazione e riconoscimento. L'uscita da questo settore mi ha portato all'apertura di una catena di ristoranti. Possedere e gestire un'attività dislocata in più sedi porta ad apprendere ogni giorno nuove lezioni di strategia, servizio, management, multi-tasking e ascolto, e mi ha fatto diventare la persona che sono oggi.

La decisione di tornare in un contesto aziendale è stata presa senza rifletterci troppo, ad essere onesti. Il fatto di attribuire al cambiamento poco peso mi ha concesso la libertà di esprimermi e vivere senza un giudizio personale. Il successo e il fallimento non si sono ridotti pertanto a una casella da spuntare. Inoltre, dicendo più spesso "sì" che "no", mi si è presentato un numero di opportunità infinitamente maggiore. È la libertà di essere semplicemente me stessa che mi consente di essere qui, esattamente dove dovrei essere.

Una nuova sfida. Inviate ora la vostra candidatura.

Generate un impatto su clienti, collaboratori e comunità a livello globale. Approfittate di un ambiente stimolante, ricco di sfide per continuare a crescere e di colleghi a cui ispirarvi.

Scoprite di più sul vostro futuro datore di lavoro

Cultura

Scoprite chi siamo e cosa significa lavorare per uno dei maggiori fornitori di servizi finanziari del mondo.

Image of globe

Sedi

Scoprite dove lavorano i nostri oltre 45 000 collaboratori in tutto il mondo, e dove stiamo cercando nuovi colleghi.

Unitevi a noi

Diventate parte integrante del nostro percorso di successo: scegliete il vostro lavoro e inviate le informazioni necessarie. Cresciamo insieme.