Modificare località

Si sta per cambiare il posizione di origine da cui si sta visitando Credit-suisse.com.

*La posizione di origine è definito nelle impostazioni del browser e potrebbe non coincidere con la sua nazionalità e/o il suo domicilio.

Sales & Trading

Il mondo è lì che aspetta

Il team Sales & Trading è in prima linea nella generazione di ricavi. Eseguiamo tutte le attività di vendita e negoziazione, supportando le attività globali di gestione patrimoniale di Credit Suisse.

Cosa facciamo

I nostri colleghi di Sales & Trading si occupano di generare risultati per i nostri clienti nelle aree Equities and Rates e Foreign Exchange e al contempo perseguono gli obiettivi strategici della banca attraverso una piattaforma di mercato completamente integrata.

Offriamo una visione approfondita, competente e di ampio respiro per favorire l'accesso dei clienti a idee, prodotti e soluzioni di punta. Tra i nostri servizi figurano: vendita di titoli globali, attività di trading ed esecuzione, prime brokerage, operazioni di emissione e ricerche complete in materia di investimenti.

Operativi su scala globale, annoveriamo tra i nostri clienti istituzioni finanziarie, società, governi, investitori istituzionali e persone fisiche di tutto il mondo.

In Credit Suisse godiamo di un posizionamento esclusivo: offriamo competenze di investment banking su larga scala, ma anche soluzioni flessibili e personalizzate su scala ridotta.

Unitevi a noi per una carriera sempre ricca di nuove sfide, che vi offre fin dall'inizio grandi responsabilità. Se cercate il brivido di un ambiente frenetico e competitivo con l'appoggio di una banca di prim'ordine, saremo lieti di darvi il benvenuto nel team Sales & Trading.

Ci presentiamo

Lucinda Apthorp
Investment Grade Credit Sales
Londra, Inghilterra

Lucinda Apthorp

Come definisce il suo ruolo?

Lucinda Apthorp: Lavoro con un mix di clienti Real Money e Hedge Fund, per i quali sono il primo punto di contatto in Credit Suisse, e faccio in modo che ottengano il massimo dalla nostra incredibile piattaforma, dalla nostra ampia offerta di prodotti e dai nostri straordinari servizi. Nel mio lavoro precedente avevo una base di clienti più limitata, ora apprezzo veramente il lavoro con uno spettro più ampio di clienti.

Che cosa l'ha sorpresa di più del suo lavoro?

Lucinda Apthorp: La cultura di Credit Suisse, unica e formidabile, e le persone all’interno della banca. Sono veramente convinta che sia un’azienda unica, in cui si cerca veramente la collaborazione e il lavoro di squadra. C’è un clima di lavoro estremamente piacevole e ho già imparato moltissimo dalle persone intelligenti, motivate e impegnate con cui interagisco ogni giorno.

In che modo il suo ruolo influisce sul quadro generale in Credit Suisse?

Lucinda Apthorp: Credit è una componente fondamentale all’interno di Markets e puntiamo a diventare, se non lo siamo già, il numero uno in ogni area. Penso che questo abbia un notevole impatto sul quadro generale in Credit Suisse – possiamo attrarre i migliori talenti tramite i programmi di internship e i programmi rivolti ai laureati, aumentare il franchise grazie a un’unità crediti di prim'ordine o tramite opportunità di cross asset che possono nascere dalla nostra forte relazione con la clientela.

Una nuova sfida. Inviate ora la vostra candidatura.

Generate un impatto su clienti, collaboratori e comunità a livello globale. Approfittate di un ambiente stimolante, ricco di sfide per continuare a crescere e di colleghi a cui ispirarvi.

Scoprite di più sul vostro futuro datore di lavoro

Cultura

Scoprite chi siamo e cosa significa lavorare per uno dei maggiori fornitori di servizi finanziari del mondo.

Image of globe

Sedi

Scoprite dove lavorano i nostri oltre 45 000 collaboratori in tutto il mondo, e dove stiamo cercando nuovi colleghi.

Unitevi a noi

Diventate parte integrante del nostro percorso di successo: scegliete il vostro lavoro e inviate le informazioni necessarie. Cresciamo insieme.