Modificare località

Si sta per cambiare il posizione di origine da cui si sta visitando Credit-suisse.com.

*La posizione di origine è definito nelle impostazioni del browser e potrebbe non coincidere con la sua nazionalità e/o il suo domicilio.

Sales & Trading

Il mondo è lì che aspetta

Il team Sales & Trading è in prima linea nella generazione di ricavi. Eseguiamo tutte le attività di vendita e negoziazione, supportando le attività globali di gestione patrimoniale di Credit Suisse.

Cosa facciamo

I nostri colleghi di Sales & Trading si occupano di generare risultati per i nostri clienti nelle aree Equities and Rates e Foreign Exchange e al contempo perseguono gli obiettivi strategici della banca attraverso una piattaforma di mercato completamente integrata.

Offriamo una visione approfondita, competente e di ampio respiro per favorire l'accesso dei clienti a idee, prodotti e soluzioni di punta. Tra i nostri servizi figurano: vendita di titoli globali, attività di trading ed esecuzione, prime brokerage, operazioni di emissione e ricerche complete in materia di investimenti.

Operativi su scala globale, annoveriamo tra i nostri clienti istituzioni finanziarie, società, governi, investitori istituzionali e persone fisiche di tutto il mondo.

In Credit Suisse godiamo di un posizionamento esclusivo: offriamo competenze di investment banking su larga scala, ma anche soluzioni flessibili e personalizzate su scala ridotta.

Unitevi a noi per una carriera sempre ricca di nuove sfide, che vi offre fin dall'inizio grandi responsabilità. Se cercate il brivido di un ambiente frenetico e competitivo con l'appoggio di una banca di prim'ordine, saremo lieti di darvi il benvenuto nel team Sales & Trading.

Ci presentiamo

Lucy Baldwin
Head of Global Equity Sales
Londra, Inghilterra

Liz Richards

Come definisce il suo ruolo?

Lucy Baldwin: Sono responsabile Global Equity Sales e collaboro con i nostri responsabili di prodotto globali e i responsabili di vendita regionali. Il mio lavoro consiste nel permettere a Credit Suisse di acquisire in tutto il mondo, in modo sostenibile, una quota di mercato globale con i nostri clienti chiave nelle aree cash, prime services e derivati azionari. Ci affidiamo alle prassi migliori, e le applichiamo su vasta scala, per offrire soluzioni ottimali ai nostri clienti; io in particolare mi concentro su integrazione, collaborazione e allineamento sinergico.

Che cosa l'ha sorpresa di più del suo lavoro?

Lucy Baldwin: Innanzi tutto la portata delle opportunità globali per Credit Suisse in quanto banca di riferimento per gli imprenditori. E in secondo luogo, la possibilità di conoscere tanti individui eccezionali. La combinazione di piattaforma e persone è incredibilmente potente. A mio avviso resta un enorme potenziale da sfruttare per essere in prima linea nella rivoluzione dei prodotti sostenibili.

In che modo il suo ruolo influisce sul quadro generale in Credit Suisse?

Lucy Baldwin: Vogliamo far incontrare il capitale in cerca di un rendimento ragionevole con le aziende che necessitano di carburante per la crescita. Questo è il nocciolo di ciò che facciamo per i nostri clienti commerciali, istituzionali e privati. Vedere questo meccanismo in azione e il modo in cui tutti gli ingranaggi della banca si incastrino per i nostri clienti è un forte richiamo all'impatto positivo che Credit Suisse può esercitare in un mondo in cui il ritmo del cambiamento continua ad accelerare.

Una nuova sfida. Inviate ora la vostra candidatura.

Generate un impatto su clienti, collaboratori e comunità a livello globale. Approfittate di un ambiente stimolante, ricco di sfide per continuare a crescere e di colleghi a cui ispirarvi.

Scoprite di più sul vostro futuro datore di lavoro

Cultura

Scoprite chi siamo e cosa significa lavorare per uno dei maggiori fornitori di servizi finanziari del mondo.

Image of globe

Sedi

Scoprite dove lavorano i nostri oltre 45 000 collaboratori in tutto il mondo, e dove stiamo cercando nuovi colleghi.

Unitevi a noi

Diventate parte integrante del nostro percorso di successo: scegliete il vostro lavoro e inviate le informazioni necessarie. Cresciamo insieme.