Modificare località

Si sta per cambiare il posizione di origine da cui si sta visitando Credit-suisse.com.

*La posizione di origine è definito nelle impostazioni del browser e potrebbe non coincidere con la sua nazionalità e/o il suo domicilio.

Human Resources

Mettere le persone al centro della nostra attività

Siamo un gruppo dedicato di esperti HR impegnati nella ricerca, nello sviluppo e nell'affiancamento dei migliori talenti per il successo di Credit Suisse – oggi e domani.

Cosa facciamo

Dietro un grande successo ci sono grandi persone. Ecco perché il nostro obiettivo è identificare e attrarre i talenti idonei nonché creare l'ambiente giusto per motivarli a dare il meglio, crescere e prosperare, sia a livello professionale che personale.

A supporto dei nostri manager, collaboratori e stakeholder, riuniamo gli esperti HR di diverse funzioni e divisioni per assicurare servizi e soluzioni HR agili, su misura e orientate ai risultati. Crediamo nella formazione continua e facciamo il possibile per mettere in discussione lo status quo. Guardando alle tematiche e ai trend di HR da una nuova prospettiva, siamo in grado di prevedere e affrontare le esigenze di domani, facendo in modo che ci venga riconosciuto il ruolo di datore di lavoro di preferenza.

Offriamo più di 20 aree di competenza, tra cui: HR Advisory, HR Business Partnering, Diversity & Inclusion, Recruitment, Leadership & Professional Development, People Processes and Analytics, Compensation, Benefits and Payroll, International Assignment Management e HR Services and Solutions.

Siamo quindi in grado di valorizzare i punti di forza e le competenze di ciascuno. Unitevi al nostro team di eccezionali talenti per una partnership professionale perfetta.

Ci presentiamo

Gabriel Täschler
Junior Recruiting Partner
Zurigo, Svizzera

Gabriel Täschler

Che cosa le piace di più del suo lavoro?

Gabriel Täschler: Come Junior Recruiting Partner apprezzo molti aspetti del mio lavoro, in particolare le persone. Nel tempo trascorso in HR ho avuto l'opportunità di incontrare tantissime persone diverse – della nostra organizzazione, ma anche esterne. Ogni assunzione è diversa. Ed è sempre gratificante affiancare ciascuno nel suo percorso specifico: vedere come tutto vada a buon fine e come personalità diverse si completino a vicenda, sapendo di aver svolto il ruolo di sparring partner.

Qual è stata a suo avviso la mossa più significativa per la sua carriera?

Gabriel Täschler: Ho esordito in Credit Suisse con un tirocinio di informatica della durata di 4 anni. Dopo questo periodo, mi sono candidato per una posizione in Payroll and Benefits, un'area totalmente diversa. Cambiare divisione era una mossa rischiosa: non avevo esperienza in quel campo, ma quanto appreso nel tirocinio e il confronto con i colleghi mi hanno aiutato a capire che era la cosa giusta. Fortunatamente, mi è stata data l'opportunità di iniziare in questo dipartimento – questa finora è stata la decisione più importante della mia carriera.

Com'è lavorare per Credit Suisse da casa?

Gabriel Täschler: All'inizio mi sembrava strano perché non avevo mai lavorato da casa, ma mi sono adattato rapidamente. È stata incredibile la rapidità con cui la nostra azienda è passata dal lavoro in ufficio al telelavoro. Dato che la situazione era nuova per tutti, abbiamo dovuto trovare modi innovativi per rimanere in contatto. Per esempio, il nostro team ha attivato la chat di gruppo "pranzo in team" che ci ha permesso di trascorrere insieme parte della nostra giornata.

Una nuova sfida. Inviate ora la vostra candidatura.

Generate un impatto su clienti, collaboratori e comunità a livello globale. Approfittate di un ambiente stimolante, ricco di sfide per continuare a crescere e di colleghi a cui ispirarvi.

Scoprite di più sul vostro futuro datore di lavoro

Cultura

Scoprite chi siamo e cosa significa lavorare per uno dei maggiori fornitori di servizi finanziari del mondo.

Image of globe

Sedi

Scoprite dove lavorano i nostri oltre 45 000 collaboratori in tutto il mondo, e dove stiamo cercando nuovi colleghi.

Unitevi a noi

Diventate parte integrante del nostro percorso di successo: scegliete il vostro lavoro e inviate le informazioni necessarie. Cresciamo insieme.