Chi siamo Sponsoring

Sponsoring

Opzioni di filtro

Visualizzazione di 1- 10 di 70 articoli
Filtro:
  1. Lucerne Festival 2019: musica e potere

    Lucerne Festival 2019: musica e potere

    Anche quest'anno la fine dell'estate a Lucerna è all'insegna della musica classica. Ispirato al motto «Potere», il festival estivo riunisce le stelle del firmamento mondiale della musica classica, ma al tempo stesso offre una piattaforma anche ai nuovi talenti emergenti.

  2. Credit Suisse Arena

    Credit Suisse è ora partner del progetto del nuovo stadio di calcio di Zurigo, la Credit Suisse Arena

    Credit Suisse è orgoglioso di partecipare alla realizzazione del nuovo stadio di calcio a Zurigo, la Credit Suisse Arena.

  3. Credit Suisse acquista i diritti sul nome per il nuovo stadio di calcio di Zurigo

    Lo stadio sarà rinominato «Credit Suisse Arena»

  4. Birdies for Good – giocare per una buona causa

    Birdies for Good – giocare per una buona causa

    Con il programma di beneficenza «Birdies for Good», Credit Suisse sostiene ogni anno un'organizzazione selezionata di pubblica utilità. Nel 2019 per ogni birdie realizzato alla buca 3 dello Swiss Seniors Open e alla buca 8 dell'Omega European Masters vengono devoluti CHF 200 alla «Fondazione scuola svizzera per cani guida per ciechi».

  5. Roger Federer raggiunge quota 100

    Roger Federer raggiunge quota 100

    Roger Federer vince gli Dubai Duty Free Tennis Championships 2019 e conquista il centesimo titolo in un torneo singolo della sua carriera.

  6. Edizione 2019 del White Turf

    Edizione 2019 del White Turf

    Anche quest'anno il White Turf di St. Moritz ha attirato migliaia di appassionati di ippica da tutto il mondo. Il momento clou delle tre domeniche di competizione è stato rappresentato dalle spettacolari gare di skikjöring in cui temerari sciatori vengono trainati da cavalli purosangue sulla superficie ghiacciata del lago di St. Moritz. Grande successo ha riscosso anche lo stand di virtual reality allestito in loco da Credit Suisse. Ripercorriamo insieme questo evento davvero unico.

  7. Roger Federer: «Il tennis è una scuola di vita che mi aiuterà anche in futuro»

    Roger Federer si sente pronto per il "dopo-tennis". Il che non significa che stia già pensando di appendere la racchetta al chiodo. 

  8. Incoronato Schurter dopo una lunga attesa. Ryf imbattibile dopo lo svantaggio.

    Incoronato Schurter dopo una lunga attesa. Ryf imbattibile dopo lo svantaggio.

    La premiazione dello sportivo e della sportiva dell'anno rappresenta il momento culminante dei Credit Suisse Sports Awards - un'avvincente ed entusiasmante festa dello sport, che ha incoronato la triatleta Daniela Ryf e il campione di mountain bike Nino Schurter. Una prima assoluta per Schurter, e una conferma per Ryf, già vincitrice nel 2015.

  9. Credit Suisse è global sponsor della Laver Cup

    Credit Suisse è global sponsor della Laver Cup

    Credit Suisse è orgoglioso di essere un nuovo partner della Laver Cup, come global sponsor dell'evento per i prossimi cinque anni.

  10. I migliori sportivi svizzeri ai Credit Suisse Sports Awards

    I migliori sportivi svizzeri ai Credit Suisse Sports Awards

    Roger Federer conquisterà l'ottavo titolo di sportivo dell'anno? E Wendy Holdener riuscirà a bissare il successo del 2017? Sarà il pubblico a decretare i vincitori dei Credit Suisse Sports Awards 2018 il 9 dicembre. L'evento segna il coronamento di un anno di successi sportivi.