Il nostro impegno a favore della sostenibilità sociale

Riteniamo di avere la grande responsabilità di sostenere le comunità in cui viviamo e lavoriamo. Come banca, datore di lavoro locale e azienda internazionale, riconosciamo che dobbiamo fare la nostra parte per combattere le situazioni di svantaggio e favorire l’accesso di tutti alla crescita economica e allo sviluppo globali.

«Ci impegniamo per un futuro più inclusivo dove tutte le persone possono accedere alle risorse e sviluppare le competenze finanziarie, imprenditoriali e di altro tipo di cui hanno bisogno per prosperare nell’economia e nella società.»

Laura Hemrika, responsabile internazionale Corporate Citizenship

La nostra missione include aiutare le persone ad emanciparsi

Come azienda socialmente responsabile, miriamo a sensibilizzare i nostri collaboratori e a operare in favore dell'emancipazione delle persone.

Coinvolgere i nostri colleghi per un mondo sostenibile

Un programma di volontariato internazionale basato sulle competenze che permette ai collaboratori di condividere la propria esperienza con le nostre organizzazioni partner in tutto il mondo con incarichi che vanno da una settimana a tre mesi.

Mettiamo a disposizione dei nostri collaboratori servizi di formazione e collocamento, reti e altre risorse per permettere loro di lavorare nei consigli di amministrazione delle organizzazioni senza scopo di lucro. Lavorando nei consigli di amministrazione i collaboratori possono contribuire e sviluppare ulteriormente le loro abilità, ma anche rappresentare un valore aggiunto per la comunità dedicandosi alle missioni delle organizzazioni senza scopo di lucro.

Il nostro programma virtuale che aiuta i collaboratori a sviluppare le loro competenze e a sostenere le nostre organizzazioni partner senza bisogno di viaggiare. Impiegando il loro talento in qualcosa di diverso dal loro ruolo, i dipendenti sono in grado di fare una differenza significativa nelle comunità di tutto il mondo.

Come agiamo per fare la differenza