La nostra missione di sostenibilità

Ci poniamo obiettivi ambiziosi e puntiamo a progressi trasparenti verso la nostra meta di zero emissioni nette.

Credit Suisse Sustainability Week 2022

La Credit Suisse Sustainability Week è un'esperienza globale e interattiva che mira a ispirare e coinvolgere, e a promuovere azioni concrete nell’ambito della sostenibilità. Nel corso della settimana, importanti personalità dialogheranno sui modi in cui la comunità finanziaria globale può collaborare per creare opportunità di crescita degli investimenti e mitigare la portata dei problemi attuali del pianeta e della società.

19/09/2022

Finanza sostenibile per un mondo migliore

Alla base del progresso non può che esservi una finanza sostenibile. Come banca internazionale, rivestiamo un ruolo chiave nella gestione del capitale destinato a finanziare gli Obiettivi di sviluppo sostenibile (SDG) dell’ONU. Affianchiamo le persone negli investimenti con impatto positivo e agevoliamo gli imprenditori nella ricerca di nuove soluzioni per grandi problemi sociali e ambientali.

Grandi idee per un futuro sostenibile

Rapporto sulla sostenibilità 2021

Nel nostro rapporto sulla sostenibilità spieghiamo cosa stiamo facendo per promuovere la sostenibilità nel nostro business, misurare i progressi e comunicare i nostri obiettivi. 

 

Lo sapevate?

 

Abbiamo sottoscritto il Planet Pledge della World Federation of Advertisers, un impegno a usare il potere del marketing come forza per un cambiamento positivo sia all'interno che con i consumatori che acquistano prodotti e servizi.

Abbiamo anche compensato le nostre emissioni di CO2 per la campagna pubblicitaria “Ci stiamo lavorando".

I nostri articoli più recenti