Community Guidelines Community Guidelines

Community Guidelines

Share Buttons

Sui nostri canali social media pubblichiamo novità e informazioni su Credit Suisse e sull'industria finanziaria in generale e invitiamo a partecipare alla discussione.

Le seguenti linee guida intendono contribuire alla creazione di un ambiente digitale in cui tutti si sentano a proprio agio. Vi preghiamo di leggere attentamente le linee guida e di osservare le disposizioni in caso di partecipazione attiva.

La vostra opinione è importante per noi, per cui contiamo su un vivace scambio di opinioni. Ponderiamo attentamente le decisioni riguardanti la moderazione e chiediamo a tutti i partecipanti alle discussioni sui social media di supportare il nostro lavoro di moderazione attenendosi alle regole del rispetto reciproco e postando contenuti e commenti rilevanti per l'intera community.

Ci riserviamo il diritto di rimuovere i post che violano le nostre direttive e di bloccare le persone che commettono ripetutamente tali violazioni.

Nello specifico non è tollerato quanto segue:

  • comportamento offensivo, vessatorio e minaccioso, stalking e attacchi nei confronti di altri;
  • contributi denigratori, ingiuriosi, osceni e illegali così come rappresentazioni di violenza;
  • linguaggio istigante all'odio in riferimento ad appartenenza etnica, religione, genere, nazionalità o credo politico;
  • azioni fraudolente o illegali così come esposizione di fatti falsi;
  • post di troll e disturbo intenzionale delle discussioni;
  • violazioni dei diritti di proprietà intellettuale, diritti della personalità o altri diritti di terzi;
  • spam;
  • caricamento di e collegamenti ipertestuali a file contenenti virus o programmi che potrebbero danneggiare i computer di altre persone;
  • sollecitazioni commerciali o richieste di donazioni;
  • violazione della privacy di altre persone.

Note legali

Si avvisa che  dati trasmessi tramite una rete aperta (p. es. Internet o e-mail) sono potenzialmente accessibili a chiunque. Credit Suisse non può garantire la riservatezza delle comunicazioni o dei documenti trasmessi attraverso reti aperte. Occorre tenere presente che i dati personali trasmessi attraverso una rete aperta sono potenzialmente accessibili a terzi e possono essere raccolti e utilizzati dagli stessi senza il consenso dell'interessato. Leggere anche le condizioni per l'utilizzo, le informazioni sulla sicurezza in Internet così come la politica sulla privacy e sui cookie in vigore per i siti web di Credit Suisse e applicabili anche alla comunicazione sui nostri social media.

Condizioni per l'utilizzo:
www.credit-suisse.com/legal/it/

Informazioni sulla sicurezza in Internet:
www.credit-suisse.com/legal/it/internet_security.jsp

Politica sulla privacy e sui cookie:
www.credit-suisse.com/privacy/it/

Feedback clientela

Tutti i nostri canali social media sono moderati da collaboratori di Credit Suisse. Facciamo del nostro meglio per rispondere alle richieste il più velocemente possibile, tuttavia non possiamo sempre garantire una risposta.

Non è possibile rispondere a domande specifiche su prodotti, servizi o opportunità di collaborazione attraverso i canali social media. Per queste categorie potete trovare assistenza e informazioni ai seguenti link.

Supporto per i prodotti: www.credit-suisse.com/contact o tramite la nostra hotline

Informazioni sulle opportunità di carriera in Credit Suisse:
www.credit-suisse.com/careers oppure www.facebook.com/creditsuissecareers

Elenco delle sedi di Credit Suisse: www.credit-suisse.com/locations