Indietro
503520280

Partner

Credit Suisse è lieto di potersi avvalere dei seguenti partner nella realizzazione del Congresso degli imprenditori:

È tempo di ripensare il lavoro. Siamo convinti che #WorkReimagined #EY possa fungere da catalizzatore di innovazione per le imprese e generare così un vantaggio competitivo determinante. Che si tratti di start-up, PMI o grandi imprese: aiutiamo i nostri clienti ad affrontare con successo le sfide più urgenti. Con 2500 collaboratori, EY è leader in Svizzera nei settori della revisione contabile, della consulenza fiscale, della consulenza sulle transazioni, della consulenza in materia di rischi, della consulenza finanziaria nonché della consulenza aziendale e gestionale e della classica consulenza legale. Come rete globale, EY può contare su alleanze strategiche e sull’esperienza di circa 300 000 esperti.

Circa due milioni di clienti in Svizzera si affidano alla competenza di AXA per quanto riguarda le assicurazioni di persone, cose, responsabilità civile e sulla vita come pure per la previdenza sanitaria e professionale. Con prodotti e servizi innovativi in materia di mobilità, salute, previdenza e imprenditoria nonché grazie a processi digitali semplici, AXA sostiene i propri clienti come partner e, con la promessa del suo marchio «Know You Can», li incoraggia a credere in se stessi anche in situazioni difficili. A tal fine circa 4500 collaboratori e 3000 colleghi si impegnano personalmente nella distribuzione. Con oltre 340 succursali, AXA dispone della più grande rete di distribuzione del settore assicurativo in tutta la Svizzera. AXA Svizzera fa parte del gruppo AXA e nel 2020 ha conseguito un volume d’affari pari a CHF 5,7 miliardi.

L’azienda AO Automobile Schweiz AG, appartenente al gruppo Emil Frey, è importatrice generale svizzera del marchio Opel. AO sta per le iniziali di Adam Opel, che ha fondato l’impresa nel 1862 a Rüsselsheim. Da gennaio 2021, Opel appartiene a Stellantis NV. In tutto il mondo, Opel e la marca consorella Vauxhall sono presenti in più di 60 Paesi. Attualmente Opel sta attuando sistematicamente la sua strategia di elettrificazione. Entro la fine del 2021 già nove di undici serie di modelli saranno offerte con varianti elettriche o ibride plug-in e nel 2024 tutte le autovetture e i veicoli commerciali saranno elettrificati. A partire dal 2028, l’intero portafoglio di prodotti Opel in Europa sarà esclusivamente elettrico.

Swisscard AECS GmbH è una società leader nel settore delle carte di credito in Svizzera, di proprietà di Credit Suisse e American Express. Swisscard è l’unica emittente di carte svizzera a offrire da un’unica fonte le più importanti marche di carte di credito del mondo: American Express, MasterCard e Visa. I clienti assistiti da Swisscard dispongono di una grande scelta di prodotti di carte di credito nel mercato svizzero. Grazie a diverse linee di prodotti, la clientela privata e quella commerciale ha la possibilità di creare combinazioni di carte personalizzate e su misura. Swisscard gestisce oltre 1,5 milioni di carte di credito e i punti d’accettazione American Express in Svizzera. Swisscard conta a Horgen (ZH) ca. 700 collaboratori.

Il comparto aziendale Business Customers di Swisscom è uno dei maggiori provider di soluzioni ICT integrate per grandi clienti e PMI in Svizzera. Le competenze chiave di Business Customers di Swisscom sono soluzioni di comunicazione integrate, infrastrutture IT, sicurezza IT e servizi cloud, soluzioni per posti di lavoro, servizi SAP, IoT e una gamma completa di servizi di outsourcing per il settore finanziario e la sanità. Con circa 5000 collaboratori, Business Customers di Swisscom fornisce assistenza a ben 2500 grandi clienti e circa 250 000 PMI.

Collegamento bancario globale tramite Fides: Reach further. Connect faster.

Fides è l’offerente leader a livello mondiale di soluzioni e servizi multibanking e di connettività. Oltre 3500 clienti – da grandi gruppi globali alle piccole e medie imprese fino alle banche – nelle loro attività si avvalgono delle soluzioni flessibili e personalizzate di Fides e traggono vantaggio dai costanti investimenti in innovazione e qualità.

Mettiamo in collegamento le PMI. All’insegna di questo motto, da molti anni SVC offre a membri, partner e sponsor in tutte le otto regioni economiche della Svizzera la possibilità di incontrarsi e confrontarsi. SVC è un’associazione al servizio delle piccole e medie imprese che, con oltre 3300 membri provenienti da tutti i settori e da tutte le regioni della Svizzera, oggi offre uno dei network più grandi e importanti per l’imprenditoria del Paese.

Iscriversi qui

Siamo lieti che abbiate deciso di partecipare a questo evento dal formato inedito e innovativo.

Altre domande?

Rimaniamo volentieri a vostra disposizione per tutte le informazioni necessarie. Contattateci.