Credit Suisse Top Stories

Attenzione: attualmente Direct Business non supporta la negoziazione elettronica di titoli e le e-fatture. Questi servizi saranno disponibili entro qualche mese.
Per questi servizi si prega di continuare a utilizzare Direct Net.

Portale

Semplice e intuitivo

Il portale offre ai clienti un'esperienza utente completamente nuova nell'utilizzo dell'Online Banking per la clientela commerciale. Il nuovo concetto di widget consente agli utenti di configurare la propria pagina iniziale, in modo da concentrarsi su ciò che è più importante per loro. Inoltre, nuove funzioni di amministrazione, attività, notifiche e possibilità di self-service migliorano ulteriormente l'esperienza dei nostri clienti.

Portale

Conti

Continuità e affidabilità

Basata sulla struttura esistente di Online Banking, la funzione Conti garantisce l'affidabilità che i clienti si aspettano da Credit Suisse. Una nuova panoramica offre ai clienti un quadro chiaro dello stato dei loro conti e delle transazioni rilevate. Inoltre, una nuova funzionalità consente ai clienti di visualizzare le informazioni sui conti di altre relazioni bancarie in un'unica schermata.


Pagamenti

Funzionale e preciso

Direct Business offre per i pagamenti un'esperienza utente più efficiente e migliorata. È possibile effettuare pagamenti in modo semplice e rapido dal vostro desktop o attraverso il vostro software contabile. Gli ordini di pagamento acquisiti via Online Banking (Direct Net) vengono anche riportati nel nuovo portale Direct Business.


Online Leasing

Flessibilità e innovazione

Online Leasing è il nuovo canale digitale che offre un accesso rapido ed efficiente in termini di costo al leasing di beni d'investimento e d'automobili di Credit Suisse. La nuova panoramica sul leasing vi offre un prospetto aggiornato del vostro portafoglio di leasing e l'accesso a informazioni dettagliate laddove necessario. Bastano pochi clic per richiedere e confermare nuovi contratti di leasing. 

Online Leasing

Multibanking

Potente e unico

Il controllo e la pianificazione della liquidità sono essenziali per qualsiasi attività. Tuttavia, a fronte della sempre maggiore complessità e del crescente networking dell'azienda, avere sempre una visione d'insieme della liquidità può risultare difficile.

Se la vostra liquidità è ripartita in diversi conti presso banche differenti in più valute in Svizzera e all'estero, è necessario un notevole impegno per ottenere la panoramica desiderata dell'evoluzione della liquidità e garantire che il patrimonio sia allocato nel miglior modo possibile. La funzione Multibanking vi consente di gestire la liquidità in modo affidabile ed efficiente tenendo conto di tutte le relazioni bancarie.


Per Iniziare

Login

  1. Andate alla pagina di login di Direct Business o cliccate sul pulsante Go to Direct Business sotto. (Raccomandiamo di inserire questa pagina tra i Preferiti).
  2. Per accedere a Direct Business potete utilizzare le vostre credenziali Direct Net.
  3. Inserite il vostro ID utente e la password.
  4. Digitate il codice di sicurezza (utilizzando SecureSign, SecureID o SMS, la stessa procedura che utilizzate attualmente per accedere a Direct Net).

Primo utilizzo

  1. La vostra pagina iniziale predefinita può essere impostata e personalizzata dal link Set Up alla homepage, nell'icona del profilo riportata in alto a destra.
  2. Inoltre, sotto Profile e Settings è possibile cambiare la lingua o altre impostazioni.
  3. Se utilizzate i moduli di Leasing o Multibanking, indicate il vostro contatto e i vostri servizi di notifica (icona in alto a destra).
  4. Tutte le vostre impostazioni utente standard, inclusi i modelli di pagamento, verranno copiati da Direct Net a Direct Business al primo login.
  5. Nota: alcune funzionalità Direct Net come, ad esempio, Trading e Portfolios, non sono ancora disponibili in Direct Business e saranno probabilmente integrate all’inizio del 2018.
  6. Potrete fornire un feedback diretto al team cliccando sull'icona di contatto in alto a destra.

Contattateci: 0800 88 11 88

Ponete una domanda This link target opens in a new window
Il Credit Suisse Electronic Banking Desk è a vostra disposizione
dal lunedì al venerdì, dalle ore 7:30 alle ore 17:30