Sponsoring Notizie e storie

Notizie e storie

Opzioni di filtro

Visualizzazione di 1- 10 di 103 articoli
Filtro:
  1. Credit Suisse Arena

    Credit Suisse è ora partner del progetto del nuovo stadio di calcio di Zurigo, la Credit Suisse Arena

    Credit Suisse è orgoglioso di partecipare alla realizzazione del nuovo stadio di calcio a Zurigo, la Credit Suisse Arena.

  2. Birdies for Good – giocare per una buona causa

    Birdies for Good – giocare per una buona causa

    Con il programma di beneficenza «Birdies for Good», Credit Suisse sostiene ogni anno un'organizzazione selezionata di pubblica utilità. Nel 2019 per ogni birdie realizzato alla buca 3 dello Swiss Seniors Open e alla buca 8 dell'Omega European Masters vengono devoluti CHF 200 alla «Fondazione scuola svizzera per cani guida per ciechi».

  3. Che finale per la 20a Credit Suisse Cup!

    Che finale per la 20a Credit Suisse Cup!

    Mercoledì 12 giugno 2019 si sono svolte le partite del girone finale del campionato svizzero di calcio scolastico allo stadio S. Jakob di Basilea.

  4. Roger Federer: la mia arma segreta è il preparatore atletico

    Roger Federer: la mia arma segreta è il preparatore atletico

    Roger Federer si allena perlopiù senza fare ricorso alla tecnologia. Ma nel tempo libero non è così: trova molto divertente giocare qualche partita di tennis virtuale.

  5. 20 anni di Credit Suisse Cup – un'incredibile storia di successo

    20 anni di Credit Suisse Cup – un'incredibile storia di successo

    Per quale motivo anno dopo anno aumenta sempre più il numero di scolari che partecipano alla Credit Suisse Cup, il campionato di calcio scolastico ufficiale della Svizzera? Sicuramente perché il calcio appassiona fin da giovanissimi ma anche perché questo torneo organizzato dall'Associazione Svizzera di Football (ASF) offre la cornice ideale per mettersi alla prova, risvegliare la passione per il gioco e celebrare i successi con spirito di squadra.

  6. Felice riuscita della Giornata delle porte aperte al Kunstmuseum Basel e al MASI Lugano

    Felice riuscita della Giornata delle porte aperte al Kunstmuseum Basel e al MASI Lugano

    La scorsa domenica Credit Suisse ha invitato alla Giornata delle porte aperte al Kunstmuseum Basel e al MASI Lugano. Oltre alle due straordinarie mostre – «Kosmos Kubismus» a Basilea e «Hodler – Segantini – Giacometti» a Lugano – varie attrazioni hanno allietato grandi e piccoli appassionati d'arte, trasformando questa giornata in un'esperienza senza eguali.

  7. Roger Federer raggiunge quota 100

    Roger Federer raggiunge quota 100

    Roger Federer vince gli Dubai Duty Free Tennis Championships 2019 e conquista il centesimo titolo in un torneo singolo della sua carriera.

  8. Museumsnacht Bern 2019

    Museumsnacht Bern 2019: partecipate subito e vincete i biglietti!

    In qualità di partner di lunga data della Museumsnacht Bern, Credit Suisse mette in palio per sorteggio 100 biglietti d'ingresso per venerdì 22 marzo 2019. Assicuratevi due biglietti e venite a trovarci a partire dalle ore 18 nella succursale di Piazza federale. Vi attendono le nostre proposte di realtà virtuale ed emozioni a 360° con un volo sulla «Patrouille Suisse»!

  9. Edizione 2019 del White Turf

    Edizione 2019 del White Turf

    Anche quest'anno il White Turf di St. Moritz ha attirato migliaia di appassionati di ippica da tutto il mondo. Il momento clou delle tre domeniche di competizione è stato rappresentato dalle spettacolari gare di skikjöring in cui temerari sciatori vengono trainati da cavalli purosangue sulla superficie ghiacciata del lago di St. Moritz. Grande successo ha riscosso anche lo stand di virtual reality allestito in loco da Credit Suisse. Ripercorriamo insieme questo evento davvero unico.

  10. Il futuro dell'intelligenza. Artificiale, naturalmente.

    Il futuro dell'intelligenza. Artificiale, naturalmente.

    L'intelligenza artificiale avanza. Alcuni si mettono sulla difensiva, altri ne sottolineano le opportunità. Al 5° Private Innovation Circle, tre start-up in ambito intelligenza artificiale e fintech ci hanno aperto una finestra sul loro lavoro.