Sponsoring Notizie e storie

Notizie e storie

Opzioni di filtro

Visualizzazione di 1- 10 di 69 articoli
Filtro:
  1. Credit Suisse Sports Awards: congratulazioni ai vincitori!

    Credit Suisse Sports Awards: congratulazioni ai vincitori!

    Al grande gala per i Credit Suisse Sports Awards che si è svolto il 10 dicembre 2017, Roger Federer è stato proclamato sportivo dell'anno. Per le donne è stata premiata come migliore sportiva Wendy Holdener.

  2. Campioni mondiali ed europei sfidano Roger Federer

    Campioni mondiali ed europei sfidano Roger Federer

    I Credit Suisse Sports Awards di domenica sera saranno senza dubbio un tripudio di emozioni. Per più di due ore avremo modo di rivivere gli eventi sportivi più importanti del 2017 e vedere infine premiati la sportiva, lo sportivo, l'allenatore, lo sportivo disabile, la rivelazione e la squadra dell'anno.

  3. Claude. Landscape with Hagar and the Angel, 1646. Presented by Beaumont, 1828. © The National Gallery, London.

    Mecenatismo: il "beau geste" di Beaumont

    Contribuire al bene comune costituisce da sempre una priorità per Credit Suisse. Stesso dicasi per Sir George Beaumont, mecenate e filantropo, che ebbe un ruolo decisivo nella fondazione della National Gallery. Per saperne di più su Beaumont e sugli esordi della National Gallery di Londra, partner di lunga data della banca vi invitiamo a leggere questo articolo.

  4. 60 secondi con Sergio Garcia – Motivazione e gestione delle difficoltà

    Dopo una lunga attesa Sergio Garcia, nostro partner nel golf, ha finalmente conseguito il suo primo titolo major. Proprio quando era sul punto di abbandonare la speranza di poter vincere i Masters di Augusta, la sua capacità di superare e gestire le battute d'arresto in modo positivo ha dimostrato cosa si può ottenere quando ci si concentra davvero sull'obiettivo.

  5. J. M. W. Turner – Un uomo dall'istinto imprenditoriale

    J. M. W. Turner – 
    Un uomo dall'istinto imprenditoriale

    Nel 1856, lo stesso anno della fondazione di Credit Suisse, la collezione di dipinti di Joseph Mallord William Turner venne donata alla Gran Bretagna. La National Gallery, che da tempo collabora con Credit Suisse, ha ereditato alcune delle sue opere più famose. Turner non è stato soltanto uno dei più grandi artisti della Gran Bretagna, ma anche un imprenditore brillante. È tempo di conoscere l'artista che ha incarnato un senso degli affari molto vicino allo spirito imprenditoriale odierno di Credit Suisse.

  6. Miti e sfide

    Miti e sfide

    Con le loro leggendarie sfide Björn Borg e John McEnroe sono entrati nella storia dello sport. Il film di apertura dello Zurich Film Festival "Borg e McEnroe" punta i riflettori su questi due miti del tennis, dentro e fuori dal campo. Roger Federer, presente alla prima in veste di special guest, continua a scrivere la storia insieme a Rafael Nadal.

  7. Kunstmuseum Basel

    Kunstmuseum Basel

    Chagall
    Die Jahre des Durchbruchs (gli anni del boom) 1911–1919 Padiglione nuovo
    16.09.2017–21.01.2018
    Curatore: Dr. Josef Helfenstein

  8. Omega European Masters – Credit Suisse Gold Pro-Am 2017

    Omega European Masters – Credit Suisse Gold Pro-Am 2017

    Dal 1984 Credit Suisse è un partner importante dell'Omega European Masters. Nell'intervista Thomas Gottstein, CEO di Credit Suisse (Svizzera) SA, parla di questo impegno pluriennale e dei possibili favoriti del torneo.

  9. Omega European Masters – Credit Suisse Silver Pro-Am 2017

    Omega European Masters – Credit Suisse Silver Pro-Am 2017

    Il Credit Suisse Silver Pro-Am segna tradizionalmente l'inizio della settimana del golf di Crans-Montana. Cinque domande all'ospite Christophe Bonjour, responsabile della regione Vallese.

  10. Sulle orme dei maestri

    Sulle orme dei maestri

    Uno sguardo al lavoro quotidiano di Nathalie Bäschlin, capo restauratrice-conservatrice del Kunstmuseum Bern: una documentazione in testo, immagini e suono.