Sponsoring Notizie e storie

Notizie e storie

Opzioni di filtro

Visualizzazione di 1- 10 di 65 articoli
Filtro:
  1. J. M. W. Turner – Un uomo dall'istinto imprenditoriale

    J. M. W. Turner – 
    Un uomo dall'istinto imprenditoriale

    Nel 1856, lo stesso anno della fondazione di Credit Suisse, la collezione di dipinti di Joseph Mallord William Turner venne donata alla Gran Bretagna. La National Gallery, che da tempo collabora con Credit Suisse, ha ereditato alcune delle sue opere più famose. Turner non è stato soltanto uno dei più grandi artisti della Gran Bretagna, ma anche un imprenditore brillante. È tempo di conoscere l'artista che ha incarnato un senso degli affari molto vicino allo spirito imprenditoriale odierno di Credit Suisse.

  2. Miti e sfide

    Miti e sfide

    Con le loro leggendarie sfide Björn Borg e John McEnroe sono entrati nella storia dello sport. Il film di apertura dello Zurich Film Festival "Borg e McEnroe" punta i riflettori su questi due miti del tennis, dentro e fuori dal campo. Roger Federer, presente alla prima in veste di special guest, continua a scrivere la storia insieme a Rafael Nadal.

  3. Kunstmuseum Basel

    Kunstmuseum Basel

    Chagall
    Die Jahre des Durchbruchs (gli anni del boom) 1911–1919 Padiglione nuovo
    16.09.2017–21.01.2018
    Curatore: Dr. Josef Helfenstein

  4. Omega European Masters – Credit Suisse Gold Pro-Am 2017

    Omega European Masters – Credit Suisse Gold Pro-Am 2017

    Dal 1984 Credit Suisse è un partner importante dell'Omega European Masters. Nell'intervista Thomas Gottstein, CEO di Credit Suisse (Svizzera) SA, parla di questo impegno pluriennale e dei possibili favoriti del torneo.

  5. Omega European Masters – Credit Suisse Silver Pro-Am 2017

    Omega European Masters – Credit Suisse Silver Pro-Am 2017

    Il Credit Suisse Silver Pro-Am segna tradizionalmente l'inizio della settimana del golf di Crans-Montana. Cinque domande all'ospite Christophe Bonjour, responsabile della regione Vallese.

  6. Sulle orme dei maestri

    Sulle orme dei maestri

    Uno sguardo al lavoro quotidiano di Nathalie Bäschlin, capo restauratrice-conservatrice del Kunstmuseum Bern: una documentazione in testo, immagini e suono.

  7. «Birdies for Good»: golf e solidarietà

    «Birdies for Good»: golf e solidarietà

    Da oltre trent'anni la banca sostiene il mondo del golf e sponsorizza due grandi eventi: l'Omega European Masters e i Swiss Seniors Open. Ora, con l'iniziativa benefica «Birdies for Good», Credit Suisse lancia una novità.

  8. Credit Suisse lancia «Arte per tutti»

    Credit Suisse lancia «Arte per tutti»

    Il 1° aprile il Kunsthaus Zürich ha organizzato una Giornata delle Porte Aperte rivolta a tutti gli appassionati d'arte. Con «Arte e integrazione», il motto di quest'anno, il più antico istituto svizzero di collezioni ed esposizioni ha voluto richiamare nei suoi spazi persone dagli interessi e background più diversi. In veste di partner di lunga data, Credit Suisse ha organizzato speciali visite guidate.

  9. Lo stile di Roger: quintessenza dello spirito svizzero

    Lo stile di Roger: quintessenza dello spirito svizzero

    Il suo tocco magico non lo tradisce né in campo né fuori. Oltre ad aver vinto 100 milioni di dollari in premi, negli ultimi due decenni Roger Federer ha fatto centro anche con gli sponsor, il management e molto altro, non sempre in modo convenzionale.

  10. Videoarte premiata

    Videoarte premiata

    In febbraio, Samuel Lecocq si è aggiudicato il Credit Suisse Förderpreis Videokunst 2017 e ha avuto modo di presentare il suo lavoro «A FUTURISTIC (MOVIE) SET-UP» fino al 23 marzo in un'esposizione individuale al Kunstmuseum@PROGR. Inoltre, in occasione della Notte dei musei di Berna, Credit Suisse ha presentato al pubblico i nove migliori lavori del concorso.