Sponsoring Notizie e storie

Notizie e storie

Opzioni di filtro

Visualizzazione di 1- 10 di 77 articoli
Filtro:
  1. Venti strepitose vittorie

    Venti strepitose vittorie

    Roger Federer ha vinto per la sesta volta l'Australian Open, aggiudicandosi il suo 20° titolo nei tornei del Grande Slam.

  2. 60 secondi con Sergio Garcia – Obiettivi futuri

    Proprio come nel settore bancario, definire gli obiettivi e impegnarsi per il loro raggiungimento dimostra la volontà di avere successo. Il nostro partner Sergio Garcia non sarebbe un golfista di caratura mondiale senza gli obiettivi e la motivazione per raggiungerli.

  3. 60 secondi con Sergio Garcia – Handicap e preferenze personali

    Gli handicap nel golf sono antichi quanto il gioco stesso. Questa misura numerica dell'abilità potenziale di un golfista è un sinonimo del gioco e un buon indicatore della bravura (e quantità di tempo) con cui qualcuno gioca a golf.

  4. «Sono molto legato alla Svizzera»

    «Sono molto legato alla Svizzera»

    Può qualcuno che è di casa in tutto il mondo avere ancora un legame con la Svizzera? Scoprite come il cosmopolita Roger Federer percepisce la sua terra natale, se ama il Museo dei Trasporti di Lucerna e cosa pensa dell'Allée Roger Federer di Bienne.

  5. White Turf 2018: vivete in prima persona questo grande evento!

    White Turf 2018: vivete in prima persona questo grande evento!

    Immergetevi nel mondo dello skikjöring e del White Turf di St. Moritz. Suspance e action garantite!

  6. L'emozionante coronamento di un anno brillante

    L'emozionante coronamento di un anno brillante

    I Credit Suisse Sports Awards hanno consentito ancora una volta una retrospettiva emozionante su un anno di sport molto speciale, che ha avuto come apice l'elezione degli sportivi dell'anno. Roger Federer e Wendy Holdener sono i vincitori. Una decisione è stata carica di suspense, l'altra lampante.

  7. 60 secondi con Sergio Garcia – Idoli e amici del Tour

    Molti atleti di successo, guardando al passato, si ricordano di coloro che hanno preso a modello all'inizio della loro carriera. Questi modelli, in qualche caso addirittura veri e propri idoli, hanno ispirato alcuni dei più talentuosi sportivi a fare soprattutto una cosa: puntare all'eccellenza. Il nostro partner nel golf, Sergio Garcia, ora si trova "alla pari" con le leggende del golf che ha ammirato come idoli fin da piccolo.

  8. 60 secondi con Sergio Garcia – La vita dopo i Masters

    Il 2017 si è rivelato un anno di cambiamenti per Sergio Garcia, partner di Credit Suisse nel golf, sia in campo che fuori. Dopo aver annunciato il suo impegno a inizio anno, ha aperto la stagione con una vittoria al torneo Omega Dubai Desert Classic. Ma quella che era iniziato come un'altra normale stagione di golf, ben presto ha assunto un'altra forma in una sera di aprile all'Augusta National Golf Club.

  9. Credit Suisse Sports Awards: congratulazioni ai vincitori!

    Credit Suisse Sports Awards: congratulazioni ai vincitori!

    Al grande gala per i Credit Suisse Sports Awards che si è svolto il 10 dicembre 2017, Roger Federer è stato proclamato sportivo dell'anno. Per le donne è stata premiata come migliore sportiva Wendy Holdener.

  10. Campioni mondiali ed europei sfidano Roger Federer

    Campioni mondiali ed europei sfidano Roger Federer

    I Credit Suisse Sports Awards di domenica sera saranno senza dubbio un tripudio di emozioni. Per più di due ore avremo modo di rivivere gli eventi sportivi più importanti del 2017 e vedere infine premiati la sportiva, lo sportivo, l'allenatore, lo sportivo disabile, la rivelazione e la squadra dell'anno.