Imprese Sponsoring

Sponsoring

Opzioni di filtro

Visualizzazione di 1- 10 di 78 articoli
Filtro:
  1. Roger Federer raggiunge quota 100

    Roger Federer raggiunge quota 100

    Roger Federer vince gli Dubai Duty Free Tennis Championships 2019 e conquista il centesimo titolo in un torneo singolo della sua carriera.

  2. Edizione 2019 del White Turf

    Edizione 2019 del White Turf

    Anche quest'anno il White Turf di St. Moritz ha attirato migliaia di appassionati di ippica da tutto il mondo. Il momento clou delle tre domeniche di competizione è stato rappresentato dalle spettacolari gare di skikjöring in cui temerari sciatori vengono trainati da cavalli purosangue sulla superficie ghiacciata del lago di St. Moritz. Grande successo ha riscosso anche lo stand di virtual reality allestito in loco da Credit Suisse. Ripercorriamo insieme questo evento davvero unico.

  3. Roger Federer: «Il tennis è una scuola di vita che mi aiuterà anche in futuro»

    Roger Federer si sente pronto per il "dopo-tennis". Il che non significa che stia già pensando di appendere la racchetta al chiodo. 

  4. Incoronato Schurter dopo una lunga attesa. Ryf imbattibile dopo lo svantaggio.

    Incoronato Schurter dopo una lunga attesa. Ryf imbattibile dopo lo svantaggio.

    La premiazione dello sportivo e della sportiva dell'anno rappresenta il momento culminante dei Credit Suisse Sports Awards - un'avvincente ed entusiasmante festa dello sport, che ha incoronato la triatleta Daniela Ryf e il campione di mountain bike Nino Schurter. Una prima assoluta per Schurter, e una conferma per Ryf, già vincitrice nel 2015.

  5. Credit Suisse è global sponsor della Laver Cup

    Credit Suisse è global sponsor della Laver Cup

    Credit Suisse è orgoglioso di essere un nuovo partner della Laver Cup, come global sponsor dell'evento per i prossimi cinque anni.

  6. I migliori sportivi svizzeri ai Credit Suisse Sports Awards

    I migliori sportivi svizzeri ai Credit Suisse Sports Awards

    Roger Federer conquisterà l'ottavo titolo di sportivo dell'anno? E Wendy Holdener riuscirà a bissare il successo del 2017? Sarà il pubblico a decretare i vincitori dei Credit Suisse Sports Awards 2018 il 9 dicembre. L'evento segna il coronamento di un anno di successi sportivi.

  7. Accordo di donazione tra Credit Suisse Asset Management e il Politecnico di Zurigo – Cattedra nel campo della robotica

    Credit Suisse Asset Management ha promosso una donazione a favore del Politecnico di Zurigo nell’ambito della robotica. La partnership rafforzerà il dialogo tra il settore accademico e quello finanziario.

  8. Un terzetto di grande valore si contende il titolo "Rivelazione dell'anno 2018"

    Un terzetto di grande valore si contende il titolo "Rivelazione dell'anno 2018"

    Una cosa è certa: la rivelazione 2018 designata ai Credit Suisse Sports Awards sarà del tutto inedita. Dal lancio della categoria nel 2001, nessun nuotatore, ciclista o fondista ha mai conquistato il titolo. I candidati sono il campione europeo di nuoto Jérémy Desplanches, il campione mondiale ed europeo di ciclismo U23 Marc Hirschi e il detentore del record europeo dei 10 km su strada Julien Wanders.

  9. Roger Federer : «La force mentale est l'un des principaux facteurs de réussite d'une carrière»

    Roger Federer: «La forza mentale è uno dei fattori più importanti per una carriera di successo» 

    Muscoli definiti e una buona condizione sono già tanto nello sport, ma non tutto. Roger Federer lo sa: anche la testa gioca il suo ruolo.

  10. 25 anni di partnership tra Credit Suisse e ASF: biglietti Svizzera - Belgio al "prezzo anniversario" di CHF 25

    Da 25 anni, Credit Suisse sostiene il calcio svizzero in qualità di partner principale dell'Associazione Svizzera di Football (ASF)