Imprese Israel

Israel

Opzioni di filtro

Visualizzazione di 1- 6 di 6 articoli
Filtro:
  1. Responsabilità sociale: la prossima frontiera del settore tecnologico

    Responsabilità sociale: la prossima frontiera del settore tecnologico

    Il settore tecnologico gode di una buona salute finanziaria. Questa l'opinione di Shlomo Dovrat, imprenditore pionieristico e general partner dell'israeliana VC Carmel Ventures, che richiama tuttavia il settore a un maggiore impegno nell'ottemperare alle proprie responsabilità sociali.

  2. Secondo High Tech Forum di Credit Suisse a Tel Aviv

    Aiutare gli imprenditori del settore tecnologico a creare e preservare il patrimonio – L'impegno congiunto di Private Banking e Investment Banking in Israele

  3. Sbarcare in borsa? Non c'è fretta

    Sbarcare in borsa? Non c'è fretta

    Sono sempre più numerose le giovani società che scelgono di mantenere la loro proprietà in mani private, anche se già da tempo avrebbero potuto quotarsi su una borsa valori. È una scelta che piace ai fondatori, ai loro dipendenti e sempre più anche agli investitori.

  4. Le prossime cinque grandi tappe dell'high tech

    Le prossime cinque grandi tappe dell'high tech

    Pensate a come vivevamo vent'anni fa: la tecnologia ci ha completamente cambiato la vita. E non è finita qui, perché gli ultimi progressi sono trainati da due tendenze inarrestabili.

  5. Investire nel settore tecnologico: la fortuna aiuta gli informati

    Investire nel settore tecnologico: la fortuna aiuta gli informati

    La gamma di opportunità nel settore tecnologico può costituire una sfida difficile anche per gli investitori più esperti. I veterani degli investimenti offrono saggi consigli su come individuare i futuri titoli tecnologici vincenti.

  6. FinTech – Un'opportunità per consumatori e banche?

    FinTech – Un'opportunità per consumatori e banche?

    Il settore FinTech cambia la finanza. Greg Grimaldi, cogestore di un fondo Credit Suisse per l'individuazione di aziende FinTech in espansione, illustra le sue opinioni sul settore, l'evoluzione futura e l’impatto sulla finanza.