Notizie e storie

Sergio García: la Nazionale svizzera di calcio può andare fiera dei suoi giocatori

Il video è disponibile solo in inglese

In questa seconda parte della nostra mini-serie, Sergio García, campione di golf e partner di Credit Suisse, condivide le sue opinioni sulla Nazionale svizzera di calcio alle prese con la qualificazione ai Mondiali.

Nella sua fitta agenda di impegni Sergio García ha trovato il tempo per un'intervista a Credit Suisse in cui ha risposto alle nostre domande su svariati argomenti, dandoci così l'opportunità di conoscerlo su un piano più personale.

La Nazionale svizzera di calcio ha vinto finora tre partite su tre per la qualificazione ai Mondiali. Questo risultato da record è attualmente condiviso solo da quattro delle 52 squadre partecipanti: si tratta di una grande prestazione che ha entusiasmato tutti i tifosi, e naturalmente anche Sergio García. Quest’ultimo, come presidente della squadra di calcio della sua città, parla inoltre del suo impegno per la promozione dei giovani talenti, un valore che Credit Suisse condivide e supporta.

Per saperne di più sui suoi pronostici, date un'occhiata a questo breve filmato. E non perdete le prossime puntate della nostra mini-serie.