Notizie e storie

Sergio García e la più grande partita di sempre?

Il video è disponibile solo in inglese

Dalle dolci colline dello Hazeltine National Golf Club in Minnesota all'incantevole paesaggio lacustre del Domaine Impérial Golf Club di Gland, Svizzera. Il campione di golf, partner di Credit Suisse, Sergio García fa ritorno in Europa qualche giorno dopo aver raggiunto il record delle otto partecipazioni a uno dei più prestigiosi tornei in assoluto. In occasione di un evento esclusivo per Credit Suisse, Sergio García ha svelato alcuni aneddoti su ciò che accade dietro le quinte della Ryder Cup.

La leggendaria Ryder Cup si è conclusa negli Stati Uniti alla fine di settembre. Questo torneo a squadre non è solo il principale evento golfistico intercontinentale, ma anche una delle più affascinanti competizioni sportive al mondo. Nessun altro torneo di golf emoziona come la Ryder Cup.

Con sette precedenti partecipazioni coronate da cinque vittorie, il campione di golf e nostro partner Sergio García rappresenta uno dei giocatori più esperti e blasonati della Ryder Cup. Nel 2016 ha raggiunto il record delle otto partecipazioni e con i 19 birdie nella partita singola con Phil Mickelson ha disputato uno dei migliori incontri nella storia di questa straordinaria competizione.

Credit Suisse ha particolarmente apprezzato la disponibilità di Sergio García, che ci ha dedicato il tempo per passare in rassegna la settimana della Ryder Cup e condividere le sue impressioni personali sull’impresa in Minnesota. Saremo lieti di seguire il percorso di Sergio García nel prosieguo della stagione golfistica, con l'auspicio di vederlo qualificarsi anche alla prossima edizione della Ryder Cup a Parigi nel 2018.