Roger Federer raggiunge quota 100
Notizie e storie

Roger Federer raggiunge quota 100

Roger Federer vince gli Dubai Duty Free Tennis Championships 2019 e conquista il centesimo titolo in un torneo singolo della sua carriera.

Nei primi mesi della stagione tennistica Federer mostra ancora una volta tutta la sua classe. Con il trionfo ali Dubai Duty Free Tennis Championships 2019, Roger Federer, ambasciatore del marchio Credit Suisse, conquista il centesimo titolo in un torneo singolo della sua carriera.

Solo Jimmy Connors è riuscito finora ad aggiudicarsi più titoli: ancora nove vittorie e King Roger potrebbe raggiungere questo primato.

Eguagliare Connors potrebbe essere difficile, ma non è impossibile.

Il 2018 ha visto il tennista svizzero salire sul gradino più alto del podio per cinque volte: l'anno è iniziato con la vittoria agli Australian Open e ora volge al termine con il trionfo alle ATP Finals, vale a dire il torneo di tennis maschile più importante dopo i quattro del Grande Slam. Chi è in grado di aggiudicarsi due dei cinque titoli più ambiti può senz'altro regalare sorprese inaspettate. A maggior ragione se si chiama Roger Federer.

Ci congratuliamo con l'ambasciatore del nostro marchio e gli auguriamo altre splendide vittorie.