«Magritte. La Ligne de vie» al MASI Lugano
Notizie e storie

«Magritte. La Ligne de vie» al MASI Lugano

In veste di partner principale del Museo d'arte della Svizzera italiana di Lugano, Credit Suisse vi invita a questa mostra straordinaria.

L'iniziativa è valida dal 10 settembre 2018 fino a esaurimento della disponibilità. I biglietti possono essere ritirati presso le seguenti succursali di Credit Suisse: Bellinzona, Chiasso, Locarno e Lugano
(via Vegezzi e piazza della Riforma).

A fronte della consegna di un tagliando compilato in loco sono previsti un massimo di due biglietti gratuiti per persona. Possono partecipare tutte le persone fisiche domiciliate in Svizzera che abbiano compiuto 14 anni. Sono esclusi i collaboratori di tutte le società di Credit Suisse Group AG. La partecipazione è gratuita e non è vincolata alla conclusione di alcun negozio giuridico. Il pagamento in contanti dei biglietti è escluso.

Attraverso un'eccezionale selezione di opere, il Museo d'arte della Svizzera italiana ripercorrerà tutta la carriera di René Magritte: dagli esordi fino ai più celebri dipinti della maturità. Sarà così possibile comprendere l'origine e le fonti di ispirazione dell'opera di un pittore che come pochi altri suggestionò il pubblico.

René Magritte, La chambre d'écoute 1958

René Magritte, La chambre d'écoute 1958