Avviata l'elezione della "Rivelazione dell'anno" per i Credit Suisse Sports Awards
Notizie e storie

Avviata l'elezione della "Rivelazione dell'anno" per i Credit Suisse Sports Awards

La tiratrice Nina Christen, la tennista Viktorija Golubic e il lottatore Armon Orlik candidati al titolo di "Rivelazione dell'anno 2016". Partecipate anche voi votando per il vostro candidato preferito.

Dal 23 novembre al 13 dicembre gli appassionati di sport svizzeri potranno votare la Rivelazione dell'anno 2016 su questa pagina web. Visitare la pagina web vale la pena perché per i votanti ci sono in palio premi allettanti: quattro biglietti VIP, con accesso alla VIP Lounge, per una partita della Nazionale svizzera di calcio; biglietti VIP per il meeting internazionale di atletica Weltklasse Zürich e una giornata tutta da vivere al Tour de Suisse dell'anno prossimo.

Il candidato vincitore sarà annunciato in occasione della consegna dei Credit Suisse Sports Awards che si terrà domenica 18 dicembre 2016. Stavolta ci sono due probabilità su tre che ad aggiudicarsi il titolo di Rivelazione dell'anno sia una donna.

I tre candidati saranno presentati il 29 e 30 novembre e il 1° dicembre 2016 alle ore 22.20 nel programma "sportaktuell" in onda su SRF zwei.

Votate ora sul sito: www.credit-suisse-sports-awards.ch