Credit Suisse è global sponsor della Laver Cup
Notizie e storie

Credit Suisse è global sponsor della Laver Cup

Credit Suisse è orgoglioso di essere un nuovo partner della Laver Cup, come global sponsor dell'evento per i prossimi cinque anni.

"Sono lieto di poter dare il benvenuto a Credit Suisse alla Laver Cup", ha affermato Tony Godsick, presidente della Laver Cup e CEO di Team8. "L'evento è stato accolto con grande favore dai fan di tutto il mondo sin dal suo lancio due anni fa. Per Credit Suisse questo è il momento ideale per unirsi a noi, mentre portiamo la Laver Cup nel cuore d’Europa. Siamo orgogliosi di collaborare con Credit Suisse, un leader nel Wealth Management, riconosciuto per i rapporti eccellenti con gli imprenditori."

"Siamo lieti di diventare global sponsor della Laver Cup", ha affermato Tidjane Thiam, CEO di Credit Suisse Group. "Credit Suisse si è sempre contraddistinto per il contributo a iniziative innovative e dal forte impatto. È stata quindi una scelta logica sostenere la Laver Cup, un'idea davvero pionieristica volta a celebrare il gioco del tennis e i suoi protagonisti nonché a ispirare le future generazioni di giocatori."

Il torneo di tre giorni si giocherà su un elegante campo nero. I sei migliori giocatori del tennis maschile provenienti dall'Europa si sfideranno contro sei loro omologhi dal resto del mondo.

La Laver Cup ha registrato, fino ad oggi, il tutto esaurito negli stadi di Praga e Chicago, con tifosi che assistono entusiasti all'intensa competizione e alla complicità che si crea nelle squadre, con i rivali di sempre che diventano compagni di squadra in questo torneo unico nel suo genere. Tornerà in Europa dal 20 al 22 settembre 2019, nella splendida città svizzera di Ginevra.

Maggiori informazioni sulla Laver Cup, inclusi video e interventi diretti dei giocatori Laver Cup.