Annual Reporting Suite 2017
Articoli Recenti

Annual Reporting Suite 2017

Il 23 marzo Credit Suisse ha pubblicato l'Annual Reporting Suite. L'edizione dell'Annual Reporting Suite di quest'anno offre una prospettiva di ampio respiro sul ventaglio di attività del 2017, promuovendo un franco dialogo con i nostri clienti, investitori e stakeholder.

L'Annual Reporting Suite si compone delle pubblicazioni seguenti (disponibile solo in inglese e tedesco).

  • La relazione sulla gestione fornisce informazioni approfondite circa la nostra azienda e presenta i risultati operativi e finanziari del 2017.
  • Il rapporto sulla responsabilità aziendale illustra il modo in cui ci assumiamo le nostre responsabilità come banca, nell'economia, nei confronti della società, in qualità di datore di lavoro e verso l'ambiente.
  • Corporate Responsibility – At a Glance offre una sintesi dei principali processi e attività che riflettono il nostro concetto di responsabilità aziendale come banca, nell'economia, nei confronti della società, in qualità di datore di lavoro e verso l'ambiente. Inoltre riporta le linee fondamentali della nostra strategia e i dati più significativi dell'esercizio 2017.

Copie stampate delle pubblicazioni Annual Report e Corporate Responsibility – At a Glance possono essere ordinate tramite lo shop pubblicazioni.