Notizie e storie

60 secondi con Sergio Garcia – Obiettivi futuri

Il video è disponibile solo in inglese

Proprio come nel settore bancario, definire gli obiettivi e impegnarsi per il loro raggiungimento dimostra la volontà di avere successo. Il nostro partner Sergio Garcia non sarebbe un golfista di caratura mondiale senza gli obiettivi e la motivazione per raggiungerli.

Il curriculum di Sergio Garcia è impressionante. Dopo otto partecipazioni e cinque vittorie, Garcia è uno dei giocatori di maggiore esperienza e successo nella storia della Ryder Cup. La sua fama di essere uno dei più grandi campioni di golf è confermata dalla sua presenza nella top 10 della classifica mondiale ufficiale del golf (OWGR) per gran parte della sua carriera, avendo vinto 33 tornei in tutto il mondo e ottenuto 23 piazzamenti tra i primi dieci nei campionati major. L'evento clou della sua carriera è giunto nel 2017 quando ha conquistato il suo primo titolo major vincendo i Masters di Augusta.

Oltre alla sua passione per il golf, investe il suo tempo nel proprio progetto sociale. Nel 2002, infatti, ha istituito la Sergio García Foundation: un modo perfetto per abbinare due temi che gli stanno molto a cuore. L'obiettivo della fondazione è promuovere l'integrazione sociale dei bambini disabili o svantaggiati attraverso raccolte fondi ed eventi sportivi intesi come attività ricreative.

Con tutti questi risultati, sarebbe lecito pensare che Garcia possa ormai fare un passo indietro e rilassarsi. Tuttavia, essendo un atleta profondamente appassionato, continua a fissare nuovi obiettivi sia per se stesso che per la sua fondazione, puntando all'eccellenza giorno per giorno, e proprio per questo siamo molto lieti di collaborare con un talento così straordinario. Guardate questa breve clip e scoprite subito quali obiettivi si è prefissato Garcia.