Credit Suisse Reporting annuale 2014

La Relazione sulla gestione e la Relazione sulla responsabilità aziendale comprensiva del Profilo aziendale sono i biglietti da visita della nostra banca e le pubblicazioni più importanti nel dialogo con clienti, investitori e altri stakeholder.

Il reporting del Credit Suisse presenta una panoramica completa del mondo della banca. La Relazione sulla gestione offre informazioni dettagliate sulla strategia aziendale, sul modello di business e sui risultati dell'esercizio 2014, mentre la Relazione sulla responsabilità aziendale illustra in che modo il Credit Suisse si assume la propria responsabilità nei confronti dell'ambiente e della società. Il Profilo aziendale traccia inoltre una sintesi della strategia e delle attività del Credit Suisse.

Come integrazione multimediale al reporting, quest'anno è disponibile un video, che offre una breve storia della fondazione della banca e illustra gli attuali ambiti di attività. Il video presenta inoltre il contributo economico e sociale del Credit Suisse in tutto il mondo.

Rapporti scaricabili su dispositivo mobile

Da oggi la Relazione sulla gestione e la Relazione sulla responsabilità aziendale come pure il Profilo aziendale sono disponibili online e scaricabili su dispositivo mobile con la nuova app iPad "News & Expertise" del Credit Suisse. Oltre a un archivio con le principali pubblicazioni aziendali, "News & Expertise" raccoglie con testi e video di taglio giornalistico il know-how del Credit Suisse.

Le pubblicazioni del reporting possono essere ordinate in formato cartaceo a partire dall'8 aprile 2015 nello Shop Pubblicazioni