Latest News Press Release

Press Release

25 anni di partnership tra Credit Suisse e ASF: biglietti Svizzera - Belgio al "prezzo anniversario" di CHF 25

Da 25 anni, Credit Suisse sostiene il calcio svizzero in qualità di partner principale dell'Associazione Svizzera di Football (ASF)

Credit Suisse sostiene l'Associazione Svizzera di Football (ASF) da 25 anni. Per sottolineare questa importante partnership, Credit Suisse e ASF offrono agli appassionati di calcio biglietti al "prezzo anniversario" di CHF 25 per la partita Svizzera - Belgio del 18 novembre 2018 a Lucerna nel quadro della UEFA Nations League.

Dal 1993, Credit Suisse è partner principale dell’Associazione Svizzera di Football (ASF) e delle squadre Nazionali maggiori e giovanili, sia maschili sia femminili. Grazie a questo impegno a 360° la banca fornisce un sostanziale contributo alla creazione di presupposti favorevoli per il calcio svizzero e quindi anche al conseguimento di prestazioni d’eccellenza a tutti i livelli. Il sostegno delle giovani leve dell'ASF, nel quale confluisce la metà dei contributi versati da Credit Suisse, è oggi uno dei migliori in Europa.

In occasione del 25° anniversario della partnership, Credit Suisse e ASF offrono ai tifosi biglietti al "prezzo anniversario" di CHF 25 per assistere all'ultima partita della fase a gironi dell'UEFA Nations League della Nazionale maggiore maschile, ovvero Svizzera contro Belgio. I biglietti per adulti sono disponibili a 25 franchi in tutti i settori, mentre per ragazzi fino a 16 anni nei settori B e D (dietro le porte) i biglietti sono ottenibili a 10 franchi. La partita si disputerà domenica 18 novembre 2018, con inizio previsto alle ore 20.45 a Lucerna (swissporarena). La prevendita ufficiale prenderà il via il 25 ottobre 2018 tramite Ticketcorner (www.ticketcorner.ch). Possono essere ordinati al massimo 4 biglietti in prevendita per ogni persona. Sono disponibili circa 14 600 posti a sedere.

Ulteriori informazioni, notizie riguardanti la Nazionale svizzera di calcio e i concorsi sono disponibili sulla pagina Facebook @Credit SuisseNationalTeam.