Technology
Plasmare il futuro della tecnologia. Oggi.
In ogni parte del mondo, il nostro team Technology crea soluzioni che assicurano la fluidità operativa di Credit Suisse. È un lavoro innovativo per essere al passo col futuro e sempre in formazione.
Cosa facciamo
Come area Technology, sfruttiamo la digitalizzazione, l'agilità, l'innovazione ed eccelliamo nell'uso delle migliori tecnologie, emergenti e consolidate, per gestire, controllare e trasformare la banca. Potenziamo le funzioni di business per fornire al cliente valore ineccepibile con la creazione di soluzioni digitali distintive e l'intermediazione di servizi esterni.
Il nostro lavoro è incentrato su sei aree: data science e analisi, sicurezza informatica, apprendimento automatico, intelligenza artificiale e robotica, innovazione e automazione, cloud e FinTech.
Concentrandoci sulla creazione di valore per il cliente, collaboriamo con i team del business per implementare le loro strategie, guidando la trasformazione. Il nostro approccio futuristico presuppone la massima agilità ed efficacia organizzativa, un approccio data-centrico, la massima sicurezza delle informazioni e infrastrutture orientate al futuro. Siamo fonte di ispirazione reciproca, incoraggiamo l'apprendimento continuo, premiamo l'eccellenza e valorizziamo le competenze di engineering. Inoltre sappiamo muoverci nel panorama della rivoluzione digitale, controllando il rischio operativo e realizzando al tempo stesso obiettivi finanziari e operativi.
Unitevi alla nostra potente cultura di engineering, lasciatevi ispirare dalla vostra creatività e condividete le vostre passioni. Saremo sempre al vostro fianco mentre darete il vostro contributo a soluzioni destinate a lasciare il segno in tutto il mondo.
Ci presentiamo
Shilpa Redeej
Trade Management IT
Pune, India
In cosa consiste il suo lavoro?
Shilpa Redeej: Sono Vice President di Trade Management IT. Nella mia routine quotidiana collaboro con vari stakeholder nell’ IT e nel business per fornire progetti applicativi IT e supportare le attività di Trade Management. Inoltre sono attualmente a capo di un team di 20 appassionati sviluppatori di software e svolgo il ruolo di mentor per i praticanti IT di varie aree. Nell'ambito della nostra etica inclusiva, sono stata membro della giuria allo Women’s Excellence Award e spesso contribuisco a importanti eventi IT.
Che cosa ha imparato nel suo percorso di carriera?
Shilpa Redeej: Prima di iniziare la mia carriera in Credit Suisse a Singapore in qualità di consulente, ho lavorato nel settore dei servizi IT. Quattro anni dopo, a Mumbai, ho guidato l'attuazione della Trade Management Workforce Strategy. Non mi spaventano le responsabilità e le sfide. Ora lavoro a Pune come Delivery Lead: una cosa che ho imparato è che il successo significa concentrazione e impegno – e che è fondamentale investire nelle persone, nell'etica professionale e nel networking.
Che cosa le piace del suo lavoro?
Shilpa Redeej: Ho sempre amato sperimentare e imparare cose nuove, sia in ambito tecnologico che nella sfera personale o professionale. Ho trovato molto appagante contribuire all'implementazione di un algoritmo di apprendimento automatico, un lavoro pionieristico. Altrettanto entusiasmante è stato l'utilizzo di una soluzione robotica di automazione dei processi per un'operazione di compensazione commerciale.
Scoprite di più sul vostro futuro datore di lavoro
Cultura
Scoprite chi siamo e cosa significa lavorare per uno dei maggiori fornitori di servizi finanziari del mondo.
Sedi
Scoprite dove lavorano i nostri oltre 45 000 collaboratori in tutto il mondo, e dove stiamo cercando nuovi colleghi.
Unitevi a noi
Diventate parte integrante del nostro percorso di successo: scegliete il vostro lavoro e inviate le informazioni necessarie. Cresciamo insieme.