Modificare località

Si sta per cambiare il posizione di origine da cui si sta visitando Credit-suisse.com.

*La posizione di origine è definito nelle impostazioni del browser e potrebbe non coincidere con la sua nazionalità e/o il suo domicilio.

Capital Markets & Advisory

Lasciare il segno sui mercati dei capitali. Rapidamente

Nella nostra area Capital Markets & Advisory forniamo servizi eccezionali a un'ampia gamma di società, istituti finanziari e sponsor, individui ultra-high net worth e clienti sovrani.

Cosa facciamo

Con una clientela ampiamente diversificata per settori, regioni e interessi, i nostri colleghi di Capital Markets & Advisory, nell'ambito dell'Investment Banking, sono abilissimi nell'accedere alle fonti di capitale più redditizie ed efficienti. Offriamo una piattaforma di esecuzione focalizzata su aree diversificate e forniamo servizi di consulenza in tema di fusioni e acquisizioni, nonché servizi finanziari in titoli di credito, azioni e altri strumenti di raccolta di capitali.

Lavorando su un ampio ventaglio di transazioni a livello nazionale e internazionale, affianchiamo i clienti nelle riorganizzazioni, offriamo consulenza sui cambiamenti strategici e introduciamo idee innovative. Quest'area interessante e dinamica vi offre ampie opportunità per dare prova di rapidità di pensiero e propensione a prendere decisioni perspicaci.

Lavorerete fianco a fianco con alcuni dei più autorevoli e brillanti banchieri al mondo e vi confronterete con i massimi esponenti del mondo aziendale. Questo ruolo ad alta visibilità vi consentirà di lasciare il segno ed essere apprezzati per i vostri successi. Investite sul vostro futuro insieme a noi.

Ci presentiamo

Mica Wilson
IB Client Marketing and Engagement
New York, USA

Mica Wilson

Qual è il suo ruolo? Cosa ama di più del suo lavoro?

Nonostante svolga molteplici funzioni in Credit Suisse, il mio titolo ufficiale è Head of Investment Banking Client Marketing and Engagement. Sono anche Chief Operating Officer for Corporate Insights, Key Account Management Americas and EMEA. Mi piace essere attivo in tutti questi ruoli, poiché questo mi permette di interagire con persone diverse in diversi settori della banca, e di prendere parte a progetti e sfide di vario tipo. Mi entusiasma soprattutto occuparmi di attività in cui le mie mansioni si intersecano. Per esempio, Corporate Insights produce white paper su diversi argomenti, con contenuti importanti che illustrano ai nostri clienti in quali aree l'azienda crea valore e offre competenza specialistica. Aiuto il team a sviluppare un piano di marketing per raggiungere la maggiore visibilità possibile della pubblicazione tra gli stakeholder interni, come pure tra i clienti esistenti e potenziali. Questo processo mi consente di collaborare con il team in una funzione diversa e di generare valore aggiunto al di là del mio ruolo di COO.

Come affronta le interazioni con i clienti?

Sono felicissimo di essere di nuovo nel mio ufficio. Poter collaborare di persona fa davvero la differenza. Io e Fiona Hetzner, Director IB Client Marketing and Engagement, ci confrontiamo regolarmente per sviluppare idee su come coinvolgere i nostri clienti e offrire loro eventi unici e pensati su misura per le loro esigenze. Siamo entusiasti di poter collaborare con i nostri partner d'affari che vorranno dare vita alle nostre idee e ai nostri progetti innovativi nel 2022.

Perché ha optato per un percorso di carriera in Credit Suisse?

Ho lavorato per diverse organizzazioni a scopo di lucro (PepsiCo, HBO, Citigroup) e non-profit (Girl Scout of the USA, Leukemia and Lymphoma Society). Mi sentivo pronto a mettere le mie conoscenze e competenze al servizio di un'organizzazione in grado di apprezzarmi in quanto professionista con esperienza. Per anni il mio amico di lunghissima data SoVonna Day-Goins mi ha parlato di Credit Suisse. I tempi erano maturi: SoVonna ha fatto il mio nome ad Amy Clack, Chief Strategy Officer. Dopo il colloquio con Amy, ho capito che questo era un luogo cui il mio contributo avrebbe ricevuto il giusto apprezzamento. È trascorso quasi un anno, e oggi sono più che mai convinto che entrare in Credit Suisse sia stata la migliore decisione che potessi prendere per la mia carriera.

Una nuova sfida. Inviate ora la vostra candidatura.

Generate un impatto su clienti, collaboratori e comunità a livello globale. Approfittate di un ambiente stimolante, ricco di sfide per continuare a crescere e di colleghi a cui ispirarvi.

Scoprite di più sul vostro futuro datore di lavoro

Cultura

Scoprite chi siamo e cosa significa lavorare per uno dei maggiori fornitori di servizi finanziari del mondo.

Image of globe

Sedi

Scoprite dove lavorano i nostri oltre 45 000 collaboratori in tutto il mondo, e dove stiamo cercando nuovi colleghi.

Unitevi a noi

Diventate parte integrante del nostro percorso di successo: scegliete il vostro lavoro e inviate le informazioni necessarie. Cresciamo insieme.