Modificare località

Si sta per cambiare il posizione di origine da cui si sta visitando Credit-suisse.com.

*La posizione di origine è definito nelle impostazioni del browser e potrebbe non coincidere con la sua nazionalità e/o il suo domicilio.

Capital Markets & Advisory

Lasciare il segno sui mercati dei capitali. Rapidamente

Nella nostra area Capital Markets & Advisory forniamo servizi eccezionali a un'ampia gamma di società, istituti finanziari e sponsor, individui ultra-high net worth e clienti sovrani.

Cosa facciamo

Con una clientela ampiamente diversificata per settori, regioni e interessi, i nostri colleghi di Capital Markets & Advisory, nell'ambito dell'Investment Banking, sono abilissimi nell'accedere alle fonti di capitale più redditizie ed efficienti. Offriamo una piattaforma di esecuzione focalizzata su aree diversificate e forniamo servizi di consulenza in tema di fusioni e acquisizioni, nonché servizi finanziari in titoli di credito, azioni e altri strumenti di raccolta di capitali.

Lavorando su un ampio ventaglio di transazioni a livello nazionale e internazionale, affianchiamo i clienti nelle riorganizzazioni, offriamo consulenza sui cambiamenti strategici e introduciamo idee innovative. Quest'area interessante e dinamica vi offre ampie opportunità per dare prova di rapidità di pensiero e propensione a prendere decisioni perspicaci.

Lavorerete fianco a fianco con alcuni dei più autorevoli e brillanti banchieri al mondo e vi confronterete con i massimi esponenti del mondo aziendale. Questo ruolo ad alta visibilità vi consentirà di lasciare il segno ed essere apprezzati per i vostri successi. Investite sul vostro futuro insieme a noi.

Ci presentiamo

Gabi Longe
Mergers & Acquisitions
New York, USA

Gabi Longe

Qual è il suo ruolo?

Gabi Longe: In Mergers and Acquisitions (M&A) offro servizi di consulenza a un ampio spettro di società e sponsor finanziari in tema di fusioni e acquisizioni, processi di vendita, scorpori e cessioni, operazioni di leveraged buy-out e valutazione di alternative strategiche. Nello specifico, lavoro con i clienti in ogni fase della transazione, tra cui la negoziazione, la conduzione di analisi di valutazione e la preparazione del materiale di marketing.

Che cosa l'ha sorpresa di più del suo lavoro?

Gabi Longe: Innanzi tutto l'intensità e i ritmi veloci – il tempo è un fattore cruciale e tutto si svolge con estrema rapidità. In secondo luogo mi ha sorpreso l'accesso ai decisori chiave di alcune delle più complesse aziende e istituzioni, sia a livello nazionale che internazionale. Infine il profondo impatto che il team M&A può esercitare sulla vita di un'azienda o dei suoi titolari e fondatori, contribuendo a monetizzare il loro patrimonio.

Qual è il rischio più grande che ha mai corso
nella sua carriera?

Gabi Longe: Lasciare il mio lavoro come esperto contabile (CPA) per riprendere a studiare così da poter approdare all'Investment Banking. Avevo una carriera di successo ma volevo passare a una piattaforma più ampia e innovativa. Le università a indirizzo aziendale sono un ambiente molto competitivo e non c'erano garanzie che avrei ottenuto un'offerta da un'azienda prestigiosa come Credit Suisse. Ma ero certo che valesse la pena correre il rischio.

Una nuova sfida. Inviate ora la vostra candidatura.

Generate un impatto su clienti, collaboratori e comunità a livello globale. Approfittate di un ambiente stimolante, ricco di sfide per continuare a crescere e di colleghi a cui ispirarvi.

Scoprite di più sul vostro futuro datore di lavoro

Cultura

Scoprite chi siamo e cosa significa lavorare per uno dei maggiori fornitori di servizi finanziari del mondo.

Image of globe

Sedi

Scoprite dove lavorano i nostri oltre 45 000 collaboratori in tutto il mondo, e dove stiamo cercando nuovi colleghi.

Unitevi a noi

Diventate parte integrante del nostro percorso di successo: scegliete il vostro lavoro e inviate le informazioni necessarie. Cresciamo insieme.