Change location

You are about to change the origin location from where you are visiting Credit-suisse.com.

*The location of origin is defined in your browser settings and may not be identical with your citizenship and/or your domicile.

Asset Management

Accrescere il patrimonio. Con talenti di eccellenza.

I nostri team Asset Management trasformano analisi in strategie d'investimento efficaci e soluzioni di crescita. Forniamo risultati grazie a collaborazione e connettività. Perché unirvi alla squadra.

Cosa facciamo

In Credit Suisse i nostri straordinari colleghi dell'Asset Management soddisfano le esigenze degli investitori con le opportunità in rapida evoluzione dei mercati di domani. Puntiamo alla crescita e all'innovazione. Siamo disciplinati ma proattivi. E offriamo opzioni d'investimento agili e personalizzate, su misura per la nostra ampia gamma di clienti, sia commerciali che privati.

Adottando un approccio imprenditoriale siamo in grado di individuare eccellenti opportunità per investimenti specializzati a livello globale. Copriamo una serie di approcci e aree, tra cui: azioni, reddito fisso, multi-asset, immobili; infrastrutture e classi d'investimento alternative.

La nostra ambizione è essere la prima scelta nell'asset management a livello mondiale. A questo scopo puntiamo ad acquisire nuove capacità e tecnologie digitali, aumentare la visibilità sul mercato, creare costantemente valore, sempre mantenendo al centro di tutto ciò che facciamo le nostre responsabilità sociali e ambientali.

I nostri obiettivi sono il miglioramento della performance, l'innovazione di prodotto, il rafforzamento delle partnership strategiche e il reclutamento di nuovi talenti degli investimenti, proprio come voi. Diventate anche voi parte di tutto questo. Vi aspettiamo.

Ci presentiamo

Philip Signer
Portfolio Manager
Zurigo, Svizzera

Philip Signer

Qual è il suo ruolo?

Philip Signer: Sono Portfolio Manager nell'area Multi-Manager Real Estate, che realizza investimenti immobiliari privati a livello globale. Il mio ruolo copre tutte le fasi del processo d'investimento, tra cui screening di mercato, deal sourcing, due diligence commerciale e strutturazione, fino al monitoraggio degli investimenti.

Grazie a questo ampio margine di manovra, la posizione mi offre un punto di vista privilegiato sui mercati immobiliari globali, trasversalmente a tutti i settori e profili di rischio/rendimento e in stretta collaborazione con partner di tutto il mondo.

Che cosa le piace di più del suo lavoro?

Philip Signer: Questo lavoro mi permette di interagire con i migliori manager immobiliari del mondo e di usufruire del network globale e del know-how di Credit Suisse, per acquisire una conoscenza approfondita dei mercati immobiliari a livello mondiale.

È entusiasmante lavorare per una classe d'investimento in rapida crescita e fortemente richiesta in un ambiente di lavoro altamente professionale. Mi muovo in autonomia e ho l'opportunità di creare qualcosa di nuovo o lavorare al lancio di nuove strategie e mandati.

Perché ha optato per un percorso di carriera in Credit Suisse?

Philip Signer: Ho iniziato la mia carriera in Credit Suisse come praticante nel 2012, poi nel 2015 ho deciso di aderire al programma Career Start. Per i neolaureati rappresenta un'ottima opportunità per creare un network in tutta la banca fin dal primo giorno e conoscere persone con background diversi. Il sistema a rotazione assicura un punto di vista esclusivo sugli altri comparti aziendali ed è così che ho individuato la mia attuale posizione in banca.

Credit Suisse offre un'eccellente opportunità di crescita. Si svolge un ruolo di alta responsabilità in un ambiente dinamico, con una curva di apprendimento ripida. Sono moltissime le opportunità riservate ai professionisti che intendono continuare a imparare e sviluppare le loro competenze. Ho apprezzato l'ambiente di lavoro imprenditoriale e la cultura di lavoro motivata ed entusiasta.

Una nuova sfida. Inviate ora la vostra candidatura.

Generate un impatto su clienti, collaboratori e comunità a livello globale. Approfittate di un ambiente stimolante, ricco di sfide per continuare a crescere e di colleghi a cui ispirarvi.

Scoprite di più sul vostro futuro datore di lavoro

Cultura

Scoprite chi siamo e cosa significa lavorare per uno dei maggiori fornitori di servizi finanziari del mondo.

Image of globe

Sedi

Scoprite dove lavorano i nostri oltre 45 000 collaboratori in tutto il mondo, e dove stiamo cercando nuovi colleghi.

Unitevi a noi

Diventate parte integrante del nostro percorso di successo: scegliete il vostro lavoro e inviate le informazioni necessarie. Cresciamo insieme.