Carriera Fare squadra. Connettersi.

Fare squadra. Connettersi.

La collaborazione costituisce le fondamenta del nostro operato. Attribuiamo un grande valore alla diversità e lavoriamo fianco a fianco, in tutte le attività operative, culture e continenti. In quanto comunità globale e inclusiva, disponiamo di un’ampia gamma di prospettive per creare valore. Per i nostri clienti. Per i nostri azionisti. E per le nostre comunità.

Global Citizens Program

Collaborazione e partnership rappresentano i nostri fondamenti. Valorizziamo la diversità e una stretta collaborazione tra settori, culture e continenti, beneficiando di un'ampia gamma di prospettive che creano valore per i nostri clienti. Ciò implica la capacità di affrontare nuove sfide, nuove forze e nuove modalità di lavoro.

Il Global Citizens Program (GCP) di Credit Suisse è un'importante iniziativa internazionale di volontariato per la condivisione delle competenze. Con l'intento di promuovere lo scambio di competenze e know-how tra i collaboratori e le organizzazioni sociali, il GCP offre ai collaboratori la possibilità di sfruttare il loro talento e sviluppare nuove competenze aiutando a potenziare le risorse delle nostre organizzazioni partner nel campo dell'istruzione e dell'inclusione finanziaria.

Dal lancio del programma nel 2010, più di 300 collaboratori di Credit Suisse hanno assunto mandati in 50 paesi, lavorando a livello locale per soddisfare le necessità più impellenti dei nostri partner. Questa coinvolgente esperienza sul campo aiuta i collaboratori di Credit Suisse ad affrontare le esigenze operative strategiche con un approccio autentico e olistico. Il GCP permette ai nostri collaboratori di contribuire alla mission di inclusione e istruzione finanziaria dei nostri partner non-profit in tutto il mondo, di sviluppare doti di leadership attraverso un'esperienza unica e motivante nonché di dimostrare che un solido ambiente sociale ed economico è un fattore determinante per il successo di Credit Suisse nel lungo periodo.