Carriera Impegnarsi. Essere apprezzati.

Impegnarsi. Essere apprezzati.

Conferiamo ai nostri collaboratori le opportune responsabilità. Ci assumiamo personalmente le nostre responsabilità e ci impegniamo a fondo con clienti e stakeholder. Puntiamo all’eccellenza in tutto quello che facciamo, consapevoli che una performance ineccepibile ottiene sempre riconoscimento, accoglienza e ricompensa.

Impegnarsi. Essere apprezzati.

Credit Suisse Employee Award Program. Mettetevi in luce.

I valori etici presso Credit Suisse sono tutto: hanno un'importanza centrale nel nostro modo di cogliere le opportunità, di innovare e di interagire. Ma soprattutto, guidano tutti i nostri collaboratori e l'eccellenza del nostro lavoro.

Sappiamo quanto sia importante riconoscere e premiare le prestazioni eccellenti all'interno della nostra banca. Il Credit Suisse Employee Award premia i collaboratori che fungono da modelli da seguire, producono risultati per gli stakeholder e vivono i nostri valori. Questo riconoscimento è destinato a collaboratori la cui performance annuale ha prodotto una differenza significativa per i nostri clienti, azionisti, colleghi oppure le comunità in cui opera Credit Suisse.

Lanciato nel 2017, il programma offre ai collaboratori di Credit Suisse l'opportunità di candidare colleghi in sei categorie secondo i nostri Standard di condotta ed etica: Orientamento al cliente, Meritocrazia, Gestione degli stakeholder, Responsabilità, Partnership e Trasparenza. Per ciascuna categoria il Consiglio direttivo di Credit Suisse sceglie i vincitori, che ottengono così riconoscimento e visibilità in tutte le divisioni e le aree geografiche.

IWM CEO's Club. Per i migliori collaboratori.

La cultura dell'eccellenza è fondamentale per Credit Suisse. L'esempio concreto dell'impegno profuso nel ricercare l'eccellenza e riconoscere le prestazioni straordinarie è rappresentato dall'International Wealth Management (IWM) CEO’s Club creato nel 2016.

Ogni anno i 40 migliori collaboratori IWM, selezionati tra oltre 10 000 in tutto il mondo, sono invitati ad aderire a questo club davvero esclusivo non solo rispettando tutte le leggi, le normative e le direttive in vigore, ma anche impegnandosi al massimo e fungendo da esempio con forte spirito di collaborazione, in tutti i segmenti, le regioni e a ogni livello di anzianità di servizio.

I migliori collaboratori IWM sono nominati in tre categorie principali con criteri trasparenti. Pertanto ogni collaboratore ha l'opportunità di sentirsi apprezzato.

  • I Best Relationship Manager sono selezionati per la performance finanziaria. 
  • I Capabilities & Enablers Pioneers sono nominati per le azioni incisive e straordinarie. 
  • La terza categoria ha il maggior numero di criteri particolari e una filosofia davvero unica: i Peers Who Inspire sono scelti in base ai voti espressi da altri membri del team IWM.

I vincitori delle varie categorie sono resi noti a inizio anno, il che senza dubbio costituisce un incentivo a cominciare il nuovo anno all'insegna di un profondo impegno e di un grande senso di responsabilità.