Opportunità di internship EMEA Diversity: Steps to Success Internship Program

EMEA Diversity: Steps to Success Internship Program

Il nostro Programma Steps to Success Scholarship offre agli studenti in possesso di un A-Level svantaggiati e sottorappresentati l'opportunità di esplorare la carriera in Investment Banking. Il programma prevede un tirocinio di quattro settimane e uno di sei settimane che si terranno nella città di Londra e rispettivamente dopo il 13° anno di studi e il primo anno di università.

Durante il programma scoprirete le nostre varie attività, tra cui Investment Banking and Capital Markets e Global Markets. Riceverete anche una borsa di studio per coprire la retta annuale per tutta la durata del programma.

Avete i requisiti?

Gli stagisti saranno selezionati in base al rendimento scolastico, alle capacità di leadership e al grado di interesse per il settore dei servizi finanziari. Occorre inoltre:

  • presentare domanda di accesso all’università durante il processo di candidatura tramite UCAS;
  • dimostrare capacità di leadership e attitudine al lavoro di squadra;
  • aver conseguito il livello AAA o equivalente (tale risultato sarà verificato dal vostro direttore didattico o dal responsabile del Sixth Form);
  • vantare una serie di prestazioni di alto livello al di fuori del mondo accademico.

Inoltrare la domanda di candidatura online includendo il CV e una lettera di accompagnamento. Il termine di scadenza è mezzanotte GMT, 31 dicembre 2017. Vi preghiamo di contattarci via e-mail per ricevere maggiori informazioni relative ai nostri Programmi Diversity and Inclusion.