Programmi a tempo pieno e programmi per laureati Fate carriera come Relationship Manager

Fate carriera come Relationship Manager

Vi piace lavorare con altre persone e siete alla ricerca di un impiego di responsabilità all'interno di un team dinamico, in grado di offrirvi molteplici opportunità di sviluppo? Allora iniziate la vostra carriera nel cuore della nostra banca, diventando un Relationship Manager presso Credit Suisse.

Nel corso della vita i nostri clienti presentano diverse esigenze finanziarie che noi, in qualità di banca universale, possiamo soddisfare integralmente. Come Relationship Manager rappresenterete la banca nei confronti dei vostri clienti, fornendo una consulenza globale e contribuendo a soddisfare le loro esigenze di gestione patrimoniale. Nello svolgimento del vostro compito potrete avvalervi di un'ampia rete di specialisti in loco, nonché di una stretta collaborazione trasversale con altri settori operativi. Da noi anche la comunicazione all'interno del team assume grande importanza, perché nel lavoro di tutti i giorni possiate contare in qualsiasi momento sul sostegno dei colleghi.

Lavorate in uno dei nostri due comparti aziendali

In qualità di Relationship Manager avrete la possibilità di lavorare in uno dei nostri comparti che si occupano di gestione patrimoniale, ossia Swiss Universal Bank o International Wealth Management. Leggete qui per conoscere meglio questi due comparti.

Approfittate di diverse opportunità di inserimento professionale

A studenti e laureati offriamo tutto l'anno i seguenti programmi di internship e opportunità di inserimento, sia in Swiss Univeral Bank che in International Wealth Management.

Internship e Summer Internship

Gettate già durante gli studi le basi per una carriera nella consulenza alla clientela, raccogliendo preziose esperienze con i nostri programmi di Internship o Summer Internship. 
Maggiori informazioni.

Programma Career Start

Il nostro programma Career Start nel Relationship Management coniuga esperienze pratiche con possibilità di sviluppo strutturate, preparandovi in modo ottimale a una carriera di successo nella consulenza alla clientela. 
Maggiori informazioni.

Come Relationship Manager nel settore Private & Wealth Management Clients Svizzera coprirete diversi campi d'attività, aiutando i nostri clienti privati svizzeri a prendere le giuste decisioni finanziarie in tutte le fasi della vita. Quali sono gli effetti fiscali di un finanziamento immobiliare? In che modo è possibile garantirsi l'autonomia attraverso le prestazioni previdenziali? Quali soluzioni d'investimento si prestano all'obiettivo di un pensionamento anticipato? Fornirete consulenza ai clienti basandovi su un'ampia gamma di prodotti per tutte le esigenze e utilizzando strumenti innovativi, iPad, simulazioni e i più moderni mezzi di comunicazione. Una consulenza alla clientela veramente efficace va svolta in team: saprete coinvolgere al momento giusto gli specialisti più adatti e sfruttare l'intera rete di esperti di Credit Suisse per offrire alla clientela il servizio migliore.

 Il nostro programma Career Start nel settore Affari con la clientela privata in Svizzera non teme confronti. Vi insegneremo passo dopo passo a gestire in autonomia un portafoglio di clienti e vi offriremo interessanti possibilità di sviluppo per permettervi di acquisire e ampliare costantemente le vostre conoscenze specialistiche. Maggiori informazioni. (DE)