Modificare località

Si sta per cambiare il posizione di origine da cui si sta visitando Credit-suisse.com.

*La posizione di origine è definito nelle impostazioni del browser e potrebbe non coincidere con la sua nazionalità e/o il suo domicilio.

Il nostro impegno nel golf

Credit Suisse si impegna da oltre 30 anni nel golf e sostiene l'Omega European Masters di Crans-​Montana, il principale torneo svizzero. Inoltre siamo particolarmente fieri di poter annoverare Sergio Garcia, uno dei migliori giocatori di golf al mondo, tra i nostri partner.

Esperienza di golf a 360° con Sergio Garcia

Il leggendario campo da golf Severiano Ballesteros a Crans-Montana, cornice dell'annuale Omega European Masters, rappresenta una vera sfida anche per i professionisti. Sergio Garcia, partner di Credit Suisse per il golf, vi accompagnerà nel nostro video in un tour virtuale a 360° della buca 10 e vi farà scoprire tutte le insidie di questa buca particolarmente impegnativa.

(Nota: i sottotitoli sono disponibili nelle impostazioni video)

Al successo con passione

Sergio Garcia è diventato giocatore professionista 20 anni fa all'età di 19 anni ed è uno dei migliori golfisti della sua generazione. Ad appena 12 anni vince il suo primo torneo e stabilisce, più tardi, un nuovo record nel Turespaña Open Mediterranea del 1995 come giocatore più giovane a passare il taglio a un torneo dell'European Tour. Da allora si è evoluto da promettente giovane talento in un giocatore d'eccezione, rientrando per gran parte della sua carriera nella top 10 dell'Official World Golf Ranking (OWGR). Nel video racconta di più sul suo cammino e su cosa significa realizzare i propri sogni e seguire le proprie passioni.

Credit Suisse & Friends with Sergio Garcia

Consigli personali per le generazioni future

Parole svizzere con Sergio Garcia

Sergio Garcia non teme le sfide nemmeno fuori dal campo: nel video il giocatore spagnolo, con una certa abilità per le lingue, affronta il nostro quiz! 

Il nostro impegno

Omega European Masters di Crans-Montana

Dal 1984 Credit Suisse si impegna a favore dell'Omega European Masters di Crans-Montana. La suggestiva cornice delle Alpi vallesane, ma soprattutto la calorosa ospitalità e l'atmosfera familiare dell'European Masters, fanno del torneo della PGA European Tour un evento mondiale unico. L'apprezzamento dei professionisti di classe mondiale per l'Omega European Masters trova ogni volta espressione nella lista dei leggendari golfisti che regolarmente si recano in Vallese per partecipare al torneo e contendersi la vittoria sullo stimolante percorso Severiano Ballesteros del Golf Club Crans-sur-Sierre.

Altiri impegni