Chi siamo Press Release

Cambiamento nel senior management di Credit Suisse (Svizzera) SA

Roger Suter succede a Serge Fehr nel ruolo di responsabile Private Banking Switzerland, con effetto al 1° agosto 2022.

Credit Suisse annuncia oggi che Roger Suter, attuale responsabile regionale Svizzera centrale, succederà con effetto al 1° agosto 2022 a Serge Fehr nel ruolo di responsabile Private Banking Switzerland. Roger Suter ha iniziato la sua carriera in Credit Suisse nel 1993 ed è stato promosso nel suo attuale ruolo nel 2012.

André Helfenstein, CEO Credit Suisse (Svizzera) SA, commenta: “Private Banking Switzerland è una storia di successo. Con la leadership di Serge Fehr, ha ottenuto costantemente ottimi risultati, migliorato l’efficacia del suo assetto organizzativo e introdotto l’eccellenza del servizio su vasta scala. Grazie alla passione, alla dedizione e al grande impegno di questi sette anni, ha portato al successo il comparto aziendale. Ne assume ora la responsabilità Roger Suter, che ha guidato per diversi anni una regione importante della banca in Svizzera, collaborando strettamente con Serge e il management di Private Banking Switzerland, e che conosce in modo approfondito la nostra attività di private banking e la nostra strategia.”