Modificare località

Si sta per cambiare il posizione di origine da cui si sta visitando Credit-suisse.com.

*La posizione di origine è definito nelle impostazioni del browser e potrebbe non coincidere con la sua nazionalità e/o il suo domicilio.

Jérémy Desplanches | Schwimmen

Jérémy Desplanches

Nuoto

Oro agli Europei nel 2018. Argento ai Mondiali nel 2019. Argento agli Europei e bronzo alle Olimpiadi nel 2021. Da quando nel 2014 Jérémy Desplanches ha lasciato Ginevra, la sua città natale, per trasferirsi nel sud della Francia, la sua carriera ha avuto una notevole impennata. Anche se non è stato facile, Jérémy ha scelto di andare in Costa Azzurra per potersi confrontare durante gli allenamenti con i migliori nuotatori del mondo. Questo sacrificio è stato ripagato.

jeremy desplanches
Accedendo ai video e/o podcast in questa pagina, l'utente accetta che Credit Suisse renda disponibile l'IP completo dell'utente a YouTube e/o SoundCloud allo scopo di consentire all'utente di visualizzare o ascoltare i contenuti di queste piattaforme. Queste piattaforme di terzi non sono gestite o monitorate da Credit Suisse, e l'IP dell'utente, così come ogni altro eventuale dato personale raccolto, elaborato o archiviato da queste piattaforme di terzi sarà soggetto alle politiche sulla privacy di tali terze parti. Credit Suisse non è responsabile del trattamento di dati personali da parte di queste terze parti.