Modificare località

Si sta per cambiare il posizione di origine da cui si sta visitando Credit-suisse.com.

*La posizione di origine è definito nelle impostazioni del browser e potrebbe non coincidere con la sua nazionalità e/o il suo domicilio.

Elena Kratter – Para-Leichtathletin

Elena Kratter

Atletica leggera paralimpica

Il fatto che lo sport sia tutto nella vita di Elena Kratter non è scontato. Nata prematura, soffriva di problemi cardiovascolari che solo un'amputazione della gamba destra inferiore poteva alleviare. Una carriera nello sport era quindi quasi inconcepibile. Ma Elena ha deciso di non lasciarsi abbattere. Con il sostegno di PluSport ha trovato la sua strada con l’atletica leggera paralimpica e nel 2021 ha vinto sia la sua prima medaglia agli Europei che ai Giochi Paralimpici.

Accedendo ai video e/o podcast in questa pagina, l'utente accetta che Credit Suisse renda disponibile l'IP completo dell'utente a YouTube e/o SoundCloud allo scopo di consentire all'utente di visualizzare o ascoltare i contenuti di queste piattaforme. Queste piattaforme di terzi non sono gestite o monitorate da Credit Suisse, e l'IP dell'utente, così come ogni altro eventuale dato personale raccolto, elaborato o archiviato da queste piattaforme di terzi sarà soggetto alle politiche sulla privacy di tali terze parti. Credit Suisse non è responsabile del trattamento di dati personali da parte di queste terze parti.