Modificare località

Si sta per cambiare il posizione di origine da cui si sta visitando Credit-suisse.com.

*La posizione di origine è definito nelle impostazioni del browser e potrebbe non coincidere con la sua nazionalità e/o il suo domicilio.

our-commitment-to-golf-omega-european-masters-2019

Il nostro impegno nel golf

Credit Suisse si impegna da oltre 30 anni nel golf e sostiene l'Omega European Masters di Crans-Montana e lo Swiss Seniors Open di Bad Ragaz, i due principali tornei svizzeri. Inoltre siamo particolarmente fieri di poter annoverare Sergio Garcia, uno dei migliori giocatori di golf al mondo, tra i nostri partner.

Esperienza di golf a 360° con Sergio Garcia

Il leggendario campo da golf Severiano Ballesteros a Crans-Montana, cornice dell'annuale Omega European Masters, rappresenta una vera sfida anche per i professionisti. Sergio Garcia, partner di Credit Suisse per il golf, vi accompagnerà nel nostro video in un tour virtuale a 360° della buca 10 e vi farà scoprire tutte le insidie di questa buca particolarmente impegnativa.

(Nota: i sottotitoli sono disponibili nelle impostazioni video)

our-commitment-to-golf-video-360

Al successo con passione

Sergio Garcia è diventato giocatore professionista 20 anni fa all'età di 19 anni ed è uno dei migliori golfisti della sua generazione. Ad appena 12 anni vince il suo primo torneo e stabilisce, più tardi, un nuovo record nel Turespaña Open Mediterranea del 1995 come giocatore più giovane a passare il taglio a un torneo dell'European Tour. Da allora si è evoluto da promettente giovane talento in un giocatore d'eccezione, rientrando per gran parte della sua carriera nella top 10 dell'Official World Golf Ranking (OWGR). Nel video racconta di più sul suo cammino e su cosa significa realizzare i propri sogni e seguire le proprie passioni.

Credit Suisse & Friends with Sergio Garcia

Consigli personali per le generazioni future

sergio-garcia-advice-for-future-generations

Parole svizzere con Sergio Garcia

Sergio Garcia non teme le sfide nemmeno fuori dal campo: nel video il giocatore spagnolo, con una certa abilità per le lingue, affronta il nostro quiz! 

our-commitment-to-golf-video-swiss-words

Birdies for Good

Con il programma di beneficenza "Birdies for Good", Credit Suisse coniuga ogni anno il suo impegno nel golf con il sostegno di un'organizzazione selezionata di pubblica utilità: per ogni birdie realizzato alla buca 3 dello Swiss Seniors Open e alla buca 8 dell'Omega European Masters vengono devoluti CHF 200 alla «Charity of the Year» elvetica, selezionata di volta in volta dai collaboratori di Credit Suisse in Svizzera.

31200
Importo in CHF donato nel 2019 alla "Fondazione scuola svizzera per cani guida per ciechi"
32100
Importo in CHF donato nel 2018 alla fondazione "Kinderhilfe Sternschnuppe"
26100
Importo in CHF trasferito nel 2017 all'associazione "Hilfe für hirnverletzte Kinder"

Il nostro impegno

Dal 1984 Credit Suisse si impegna a favore dell'Omega European Masters di Crans-Montana. La suggestiva cornice delle Alpi vallesane, ma soprattutto la calorosa ospitalità e l'atmosfera familiare dell'European Masters, fanno del torneo della PGA European Tour un evento mondiale unico. L'apprezzamento dei professionisti di classe mondiale per l'Omega European Masters trova ogni volta espressione nella lista dei leggendari golfisti che regolarmente si recano in Vallese per partecipare al torneo e contendersi la vittoria sullo stimolante percorso Severiano Ballesteros del Golf Club Crans-sur-Sierre.

Dalla sua prima edizione nel 1997 lo Swiss Seniors Open è il più grande e importante torneo di golf per professionisti della Svizzera tedesca e il secondo evento d'élite dell'intera Svizzera. In ordine al numero di vittorie a tornei internazionali dei partecipanti, lo Swiss Seniors Open è l'indiscusso numero uno tra i tornei di golf in Svizzera. Credit Suisse è orgoglioso di accompagnare il torneo come sponsor fin dalla sua prima edizione ed è davvero lieto di essere presente come partner anche quest'anno, quando star internazionali si sfideranno sui fairways di Bad Ragaz dando prova della loro maestria.

Altiri impegni