Modificare località

Si sta per cambiare il posizione di origine da cui si sta visitando Credit-suisse.com.

*La posizione di origine è definito nelle impostazioni del browser e potrebbe non coincidere con la sua nazionalità e/o il suo domicilio.

 

Sponsoring del golf. Com'è nel nostro stile.

Lungimiranza, capacità di concentrazione, resistenza, precisione, esperienza e nervi saldi: un golfista deve possedere tutte queste qualità. Sono qualità che noi apprezziamo, per questo sosteniamo il golf da oltre 30 anni.

 

Omega European Masters di Crans-Montana

Dal 1984 Credit Suisse si impegna a favore dell'Omega European Masters di Crans-Montana, un torneo del PGA European Tour che vede sfidarsi alcuni tra i migliori golfisti professionisti al mondo sullo splendido percorso "Seve Ballesteros" del Golf Club Crans-sur-Sierre.

Oltre a essere l'unica tappa svizzera del PGA European Tour, l'Omega European Masters è l'open più antico d’Europa. Tra le varie località europee che ospitano la manifestazione, Crans è quella situata alla maggiore altitudine e inoltre il Golf Club Crans-sur-Sierre gode della fama di uno dei campi da golf alpini più suggestivi. Il percorso collinare, il panorama mozzafiato e la partecipazione annuale di giocatori di fama mondiale fanno di questo torneo un evento fra i più emozionanti per tutti gli appassionati di golf.

Per saperne di più
 

Sergio Garcia, il nostro partner per il golf

Credit Suisse è fiero di avere nel suo team Sergio Garcia, uno dei migliori golfisti professionisti al mondo. Quando si tratta di responsabilità sociale e di corporate citizenship, condividono gli stessi valori di base. Questo è il motivo per cui Sergio Garcia, uno straordinario talento e un carismatico sportivo, è il partner golfistico perfetto per Credit Suisse.

Per saperne di più