Modificare località

Si sta per cambiare il paese di origine da cui si sta visitando Credit-suisse.com.

*Il paese d'origine è definito nelle impostazioni del browser e potrebbe non coincidere con la sua nazionalità e/o il suo domicilio.

 

Sponsoring del golf. Com'è nel nostro stile.

Lungimiranza, capacità di concentrazione, resistenza, precisione, esperienza e nervi saldi: un golfista deve possedere tutte queste qualità. Sono qualità che noi apprezziamo, per questo sosteniamo il golf da oltre 30 anni.

 

Omega European Masters di Crans-Montana

Dal 1984 Credit Suisse si impegna a favore dell'Omega European Masters di Crans-Montana, un torneo del PGA European Tour che vede sfidarsi alcuni tra i migliori golfisti professionisti al mondo sullo splendido percorso "Seve Ballesteros" del Golf Club Crans-sur-Sierre.

Oltre a essere l'unica tappa svizzera del PGA European Tour, l'Omega European Masters è l'open più antico d’Europa. Tra le varie località europee che ospitano la manifestazione, Crans è quella situata alla maggiore altitudine e inoltre il Golf Club Crans-sur-Sierre gode della fama di uno dei campi da golf alpini più suggestivi. Il percorso collinare, il panorama mozzafiato e la partecipazione annuale di giocatori di fama mondiale fanno di questo torneo un evento fra i più emozionanti per tutti gli appassionati di golf.

Per saperne di più
 

Swiss Seniors Open di Bad Ragaz

Lo Swiss Seniors Open di Bad Ragaz reppresenta l'unico evento del PGA European Senior Tour in Svizzera.Credit Suisse accompagna il torneo come sponsor fin dalla sua prima edizione ed è molto onorato di affiancare questo evento d'élite in qualità di partner anche nel 21° anno e di essere presente da sempre alle sfide fra star internazionali sui fairways di Bad Ragaz.

Questo evento, il più antico del Seniors Tour, è ormai il secondo torneo di golf più importante della Svizzera, dopo il celebre Crans-Montana. Bad Ragaz rappresenta una tappa apprezzata del Seniors Tour sin dalla sua istituzione, grazie all'atmosfera esclusiva, al percorso impegnativo e all'eccellente organizzazione.

Per saperne di più
 
© Dominik Baur

Birdies for Good

Nel 2017 Credit Suisse ha lanciato una nuova iniziativa benefica. Utilizzando i nostri tradizionali impegni nel golf come piattaforma, abbiamo deciso di raccogliere denaro per una buona causa giocando. Il meccanismo è semplice: agli Omega European Masters di Crans-Montana così come allo Swiss Seniors Open di Bad Ragaz, per ogni birdie realizzato a una buca definita in precedenza devolviamo un importo fisso a un'organizzazione di beneficenza prescelta.

 

Sergio Garcia, il nostro partner per il golf

Siamo orgogliosi di poter annoverare nel nostro team Sergio Garcia, uno dei migliori giocatori di golf del mondo. Quanto a responsabilità e impegno sociale condividiamo lo stesso approccio di fondo. Per questo Sergio Garcia è un partner perfetto per Credit Suisse: siamo lieti di poter collaborare con questo carismatico atleta.

Per saperne di più