Modificare località

Si sta per cambiare il posizione di origine da cui si sta visitando Credit-suisse.com.

*La posizione di origine è definito nelle impostazioni del browser e potrebbe non coincidere con la sua nazionalità e/o il suo domicilio.

Indietro
Contact Content

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuet malesuada fames ac turpis egestas sed tempus. Dui vivamus arcu felis bibendum ut tristique et.

 

Classic Cars. Una passione trainante.

La passione per ciò che dura nel tempo e il senso della tradizione sono due valori che ci avvicinano al mondo delle auto d'epoca, che sosteniamo sponsorizzando rally, festival, e molto altro.

 

Grand Prix de Monaco Historique

Il Grand Prix de Monaco Historique è stato lanciato dall'Automobile Club de Monaco nel 1997 e si svolge ogni due anni sul leggendario circuito di Monaco, solo due settimane prima del Gran Premio di Formula 1. Il Grand Prix de Monaco Historique è una gara per auto da corsa fabbricate tra gli anni Trenta e gli anni Settanta e consta di sette eccezionali ed entusiasmanti gare.

In qualità di sponsor principale dal 2010, Credit Suisse ha istituito il Credit Suisse Classic Car Rally Parade, che consente agli ospiti del Credit Suisse Classic Car Rally di mostrare le loro auto d'epoca a migliaia di spettatori percorrendo tre giri del leggendario circuito automobilistico di Monaco.