Estrazione: favole sul palcoscenico
Partecipate alla nostra estrazione e con un po' di fortuna porterete vostro figlio o vostra figlia all'Opernhaus Zürich, per uno spettacolo... da fiaba!
Viva Kids sorteggia 20 biglietti per ciascuno degli spettacoli «Alice im Wunderland» (Alice nel paese delle meraviglie) e «Das tapfere Schneiderlein» (Il prode piccolo sarto), che si terranno in lingua tedesca. Termine ultimo di partecipazione è il 1° novembre 2020.
Per partecipare al concorso occorre compilare il modulo sottostante e inviarlo entro e non oltre il 1° novembre 2020. I biglietti saranno inviati per e-mail ai fortunati vincitori.
Avvertenza per il coronavirus
Consultare il piano di protezione dell'Opernhaus Zürich: opernhaus.ch/service/coronavirus
A fini di tracciamento sono necessari i vostri dati di contatto completi, che in caso di sospetto contagio verranno inoltrati alle autorità sanitarie cantonali.
Condizioni di partecipazione:
la partecipazione è gratuita e non è vincolata alla conclusione di un negozio giuridico. Possono partecipare tutte le persone fisiche domiciliate in Svizzera che abbiano compiuto 18 anni. Sono esclusi i collaboratori di tutte le società che fanno capo al Credit Suisse Group e i terzi incaricati del concorso. Ogni persona può registrarsi e partecipare una sola volta. In presenza di motivi validi (ad es. informazioni false al momento dell'iscrizione) i partecipanti possono essere esclusi (anche successivamente). Termine ultimo di partecipazione è il 1° novembre 2020. Una volta trascorso il termine ultimo di partecipazione, i vincitori saranno estratti a sorte e debitamente informati per iscritto. Non si tiene corrispondenza in merito al concorso. È escluso il ricorso alle vie legali. I partecipanti accettano che i loro dati di contatto possano essere utilizzati dal Credit Suisse Group AG e dalle sue società affiliate per finalità di marketing e pubblicitarie. I dati vengono trattati in modo riservato. I partecipanti possono declinare in qualsiasi momento per iscritto il proprio consenso all'utilizzo dei rispettivi dati per finalità di marketing e pubblicitarie. Con la partecipazione al concorso si ritengono accettate le suddette condizioni.