Mettiamo in palio 25 ingressi al cinema x 2 persone!
Partecipa all'assegnazione dei biglietti per il 16° Zurich Film Festival! I buoni danno diritto a biglietti per tutte le proiezioni ordinarie nell'ambito dello ZFF.
Fanno eccezione gli eventi straordinari come il «Golden Icon Award» o gli «Special Galas» nonché il programma collaterale con i «ZFF Masters». Possibilità di riscatto a partire dal 14 settembre 2020 su www.zff.com e seetickets.ch con il codice stampato. Buoni utilizzabili solo per le proiezioni ZFF fino a CHF 29 per biglietto.
Per partecipare al concorso occorre compilare il modulo sottostante e inviarlo entro e non oltre il 13 settembre 2020. I biglietti saranno inviati per posta ai fortunati vincitori.
Il programma completo del 16° ZFF sarà pubblicato il 10 settembre 2020 su www.zff.com.
Avvertenza per il coronavirus: consulta il piano di protezione dello ZFF nonché le informazioni dell'Ufficio federale della sanità pubblica (UFSP).
Condizioni di partecipazione:
la partecipazione è gratuita e non è vincolata alla conclusione di un negozio giuridico. Possono partecipare tutte le persone fisiche domiciliate in Svizzera che abbiano compiuto 18 anni. Sono esclusi i collaboratori di tutte le società che fanno capo al Credit Suisse Group e i terzi incaricati del concorso. Ogni persona può registrarsi e partecipare una sola volta. In presenza di motivi validi (ad es. informazioni false al momento dell'iscrizione) i partecipanti possono essere esclusi (anche successivamente). Termine ultimo di invio ovvero di partecipazione è il 13 settembre 2020. Una volta trascorso il termine ultimo di partecipazione, i vincitori saranno estratti a sorte e debitamente informati per iscritto. Non si tiene corrispondenza in merito al concorso. È escluso il ricorso alle vie legali. I partecipanti accettano che i loro dati di contatto possano essere utilizzati dal Credit Suisse Group AG e dalle sue società affiliate per finalità di marketing e pubblicitarie. I dati vengono trattati in modo riservato. I partecipanti possono declinare in qualsiasi momento per iscritto il proprio consenso all'utilizzo dei rispettivi dati per finalità di marketing e pubblicitarie. Con la partecipazione al concorso si ritengono accettate le suddette condizioni.