Modificare località

Si sta per cambiare il paese di origine da cui si sta visitando Credit-suisse.com.

*Il paese d'origine è definito nelle impostazioni del browser e potrebbe non coincidere con la sua nazionalità e/o il suo domicilio.

 

Sotto i riflettori. Zurich Film Festival.

Come partner principale dello Zurich Film Festival, contribuiamo a fornire una piattaforma per i registi più promettenti di tutto il mondo. Inoltre, sosteniamo il festival promuovendo lo scambio tra registi emergenti, professionisti affermati e il pubblico in generale.

Lo Zurich Film Festival, che si svolge ogni anno in autunno, si è affermato come importante piattaforma cinematografica per i giovani cineasti. Nel frattempo attira nelle sale del festival circa 90 500 appassionati di cinema. Credit Suisse sostiene lo Zurich Film Festival fin dalla sua istituzione e ne è il partner principale dal 2007. Nel 2011 Credit Suisse è diventato partner dell'"Award Night" e dal 2012 del "Golden Icon Award". La banca sostiene inoltre i concorsi nelle categorie "Internationaler Spielfilm", "Internationale Filmmusik" e dal 2015 anche "ZFF 72".

 

Nel giro di dieci anni lo Zurich Film Festival è passato dalla piccola dimensione regionale a quella di evento di rilievo internazionale. Nel video sono riportati i "pezzi forti" degli ultimi 10 anni.