Da oltre 30 anni, Credit Suisse è impegnato a sostenere istituzioni culturali di fama internazionale in tutto il mondo, condividendo la passione dei propri clienti per la musica classica e le belle arti.
Nel 2006, ha avviato una speciale sponsorizzazione con il fiore all'occhiello della cultura russa, il Teatro Bolshoi di Mosca. Avendo in comune con il Bolshoi i valori di un'incessante ricerca della perfezione e dell'innovazione, traiamo ispirazione dal nostro partner culturale, impegnandoci a contribuire all'ulteriore sviluppo e crescita di tale istituzione. Credit Suisse sostiene il Teatro Bolshoi nell'impegno costantemente volto a mettere in scena nuove gemme teatrali, continuando ad alzare l'asticella per stupire le platee russe e internazionali più sofisticate. Nel 2019, in veste di Privileged Sponsor, abbiamo anche istituito insieme al Teatro un premio per giovani cantanti d'opera.
Nel corso dei suoi 243 anni di storia, il Teatro Bolshoi è riuscito a rimanere sulla cresta dell'onda e a mantenere il proprio status di destinazione ambitissima dai più famosi cantanti, ballerini, registi e appassionati di teatro provenienti da tutto il mondo.