Modificare località

Si sta per cambiare il posizione di origine da cui si sta visitando Credit-suisse.com.

*La posizione di origine è definito nelle impostazioni del browser e potrebbe non coincidere con la sua nazionalità e/o il suo domicilio.

 

Il nostro impegno

Dal 1993 Credit Suisse è lo sponsor principale dell'Associazione Svizzera di Football (ASF) e quindi partner delle rappresentative nazionali giovanili e delle selezioni maggiori, sia maschili che femminili.

Anchor: #main-partner

Rimaniamo partner principale. Fino al 2024.

Credit Suisse rinnova anticipatamente la partnership con l'Associazione Ssvizzera di Football (ASF) fino al 2024. Il nostro impegno per il calcio svizzero proseguirà così per altri quattro anni.

Ulteriori informazioni

 

Grazie a questo impegno così capillare, Credit Suisse contribuisce in modo significativo a creare buone condizioni quadro per il calcio svizzero e quindi anche ottimi risultati sportivi a tutti i livelli. La banca guarda con particolare interesse alla promozione dei giovani talenti calcistici, destinando a questa finalità la metà dell'importo di sponsorizzazione.

  • Il calcio unisce

  • Gli Highlight

  • Promozione delle giovani leve

Credit Suisse Cup

Dal 1999 sosteniamo le nuove leve del calcio svizzero con la Credit Suisse Cup.

In seguito ai recenti sviluppi in relazione al coronavirus, l’Associazione Svizzera di Football (ASF) ha deciso che quest’anno non si svolgeranno i tornei regionali di qualificazione e finali, né la giornata conclusiva 2020 della Credit Suisse Cup a Basilea. Insieme ad ASF e PUMA, cogliamo l'occasione per ringraziare ancora una volta tutti per la loro dedizione e il loro impegno. I tornei della Credit Suisse Cup 2020 non potranno svolgersi, ma speriamo di poter partecipare tutti insieme alla Credit Suisse Cup 2021 in autunno!

Rimanete aggiornati su credit-suisse-cup.ch

 

Nel video vi mostriamo alcune impressioni del torneo finale 2019 a Basilea.

 

© Keystone/Thomas Hodel

Credit Suisse Kids Festival

Credit Suisse è sponsor del Credit Suisse Kids Festival dal 2013, a conferma del suo impegno nella promozione delle giovani leve. La banca consente così ai più giovani di vivere una dinamica esperienza calcistica. Ogni anno si svolgono venti Credit Suisse Kids Festival a cui partecipano bambini e bambine di età compresa fra i cinque e i dieci anni, e in occasione dei quali viene trasmesso soprattutto il senso di divertimento per il calcio, sul campo da gioco e fuori.