Modificare località

Si sta per cambiare il posizione di origine da cui si sta visitando Credit-suisse.com.

*La posizione di origine è definito nelle impostazioni del browser e potrebbe non coincidere con la sua nazionalità e/o il suo domicilio.

Indietro
Contact Content

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuet malesuada fames ac turpis egestas sed tempus. Dui vivamus arcu felis bibendum ut tristique et.

Siamo qui per voi.

La vostra fiducia verso Credit Suisse è per noi il massimo riconoscimento. Desideriamo ribadire che anche in frangenti difficili come quelli attuali tutte le nostre energie e il nostro impegno restano concentrati sul servizio a favore dei nostri clienti.

Nelle ultime settimane e nel mese scorso, la diffusione della pandemia di COVID-19 e le conseguenti strategie di contenimento adottate dai governi di tutto il mondo hanno causato un incremento della volatilità sui mercati finanziari. Alla luce della pressione e delle sfide comportate da questo scenario, la sicurezza dei nostri collaboratori, dei nostri clienti e delle comunità in cui operiamo mantiene la priorità assoluta.

Anchor: support

Intervenire per proteggere


In veste di banca attiva su scala globale disponiamo di solide risorse di Business Continuity Management che consentono di assumere decisioni in modo rapido per proteggere i clienti così come i collaboratori e garantire al contempo un’adeguata operatività. All’inizio di quest’anno abbiamo introdotto misure di emergenza nella regione APAC e, in funzione delle circostanze, abbiamo poi proceduto a estenderle man mano a tutte le altre aree geografiche e ubicazioni. Le nostre attività operative possono essere svolte in remoto, da diverse città e addirittura anche in caso di quarantena. Continuiamo a monitorare la situazione con estrema attenzione e adotteremo tutte le opportune misure fino al ripristino di un ambiente operativo più improntato alla normalità.

I nostri collaboratori


Comprendiamo appieno le situazioni estremamente complesse a cui i nostri collaboratori sono chiamati a fare fronte sul piano professionale e personale. I team di gestione della crisi attivi a livello globale, regionale e nazionale stanno operando senza soluzione di continuità al fine di garantire la salute e la sicurezza del nostro personale – questo aspetto costituisce infatti per noi una priorità assoluta. Nelle nostre sedi e nei nostri uffici abbiamo implementato ulteriori misure sanitarie e di sicurezza in linea con le disposizioni e le raccomandazioni sia delle autorità sanitarie nazionali e internazionali, sia delle autorità normative, e stiamo lavorando al fine di garantire che il nostro personale riceva tutto il supporto necessario in frangenti tanto impegnativi.

Consulenza volta alla protezione


In periodi di turbolenze di mercato, la domanda di consulenza finanziaria affidabile è ancora più forte. Le valutazioni dei mercati effettuate con cadenza regolare dal nostro Global Chief Investment Officer e dal suo team rappresentano uno strumento prezioso per aiutare i clienti a districarsi nello scenario attuale. Il gruppo di esperti lavora al fine di fornire ai clienti una consulenza d’investimento rilevante, corredata dalle migliori view attuali sugli sviluppi contingenti

Clienti privati


La capacità di anticipare le esigenze dei nostri clienti e di agire di conseguenza costituisce indubbiamente una componente fondamentale del nostro ruolo di partner finanziario di successo, ancor più in periodi di portata straordinaria. I nostri Relationship Manager sono disponibili via telefono, e-mail od online banking. Come sempre, siamo a completa disposizione dei clienti per fornire loro assistenza e metterli in contatto con il network globale di esperti di Credit Suisse delle unità di Private Banking, Investment Banking e Asset Management, in modo da predisporre soluzioni su misura e a 360 gradi.

Clienti commerciali e istituzionali


Sappiamo che tutti i nostri clienti stanno apportando opportune modifiche ai propri processi lavorativi, in quanto il mondo e i mercati sono chiamati a confrontarsi con uno scenario senza precedenti. Cionondimeno, continuiamo a facilitare le attività di negoziazione in tutte le classi di attività ed aree geografiche. L'ampia collaborazione con i nostri clienti durante questo periodo è riconosciuta e apprezzata. I nostri team di Investment Banking and Capital Markets e di Global Markets ribadiscono il loro impegno volto alla predisposizione di soluzioni e prodotti in grado di aiutare aziende e investitori a fare fronte anche a tempi difficili come quelli attuali.

Un impegno concreto per proteggere


Incoraggiamo tutti a dare dimostrazione di solidarietà e supportare gli altri, nonché a proteggere gli anziani e le persone più a rischio rispettando le disposizioni fornite dalle autorità e le adeguate misure di igiene. Trattando gli altri con considerazione, dedizione e rispetto contribuiremo insieme a far sì che le comunità di tutto il mondo possano uscire ancora più forti da questa crisi.