Modificare località

Si sta per cambiare il posizione di origine da cui si sta visitando Credit-suisse.com.

*La posizione di origine è definito nelle impostazioni del browser e potrebbe non coincidere con la sua nazionalità e/o il suo domicilio.

Articoli e storie

Leggete articoli su tematiche di attualità e scoprite le nostre interessanti storie.

Seleziona un argomento

roger-federer-main
31.07.2018

Roger Federer: "L'istruzione spezza il circolo vizioso della povertà"

Con la sua fondazione, Roger Federer ha scelto di aiutare i bambini che vivono in condizioni di povertà, fornendo loro opportunità di istruzione. A quindici anni dalla nascita, nuove iniziative sono in fase di sviluppo per rispondere alle esigenze di apprendimento infantile.
white-turf-main
20.12.2017

White Turf 2018: vivete in prima persona questo grande evento!

Immergetevi nel mondo dello skikjöring e del White Turf di St. Moritz. Suspance e action garantite!
article-header
19.12.2017

L'emozionante coronamento di un anno brillante

I Credit Suisse Sports Awards hanno consentito ancora una volta una retrospettiva emozionante su un anno di sport molto speciale, che ha avuto come apice l'elezione degli sportivi dell'anno. Roger Federer e Wendy Holdener sono i vincitori. Una decisione è stata carica di suspense, l'altra lampante.
sergio3-still-image
19.12.2017

60 secondi con Sergio Garcia – Idoli e amici del Tour

Molti atleti di successo, guardando al passato, si ricordano di coloro che hanno preso a modello all'inizio della loro carriera. Questi modelli, in qualche caso addirittura veri e propri idoli, hanno ispirato alcuni dei più talentuosi sportivi a fare soprattutto una cosa: puntare all'eccellenza. Il nostro partner nel golf, Sergio Garcia, ora si trova "alla pari" con le leggende del golf che ha ammirato come idoli fin da piccolo.
michael-strobaek-interview-main
15.12.2017

Michael Strobaek: «La gente si ribellerà come durante la Rivoluzione francese»

Viviamo sempre più a lungo e questo sta cambiando radicalmente l'economia e la società. Abbiamo discusso dei pro e dei contro dell'evoluzione demografica con Michael Strobaek, Global Chief Investment Officer of Credit Suisse.
sergio2-still-image
12.12.2017

60 secondi con Sergio Garcia – La vita dopo i Masters

Il 2017 si è rivelato un anno di cambiamenti per Sergio Garcia, partner di Credit Suisse nel golf, sia in campo che fuori. Dopo aver annunciato il suo impegno a inizio anno, ha aperto la stagione con una vittoria al torneo Omega Dubai Desert Classic. Ma quella che era iniziato come un'altra normale stagione di golf, ben presto ha assunto un'altra forma in una sera di aprile all'Augusta National Golf Club.
article-header
11.12.2017

Credit Suisse Sports Awards: congratulazioni ai vincitori!

Al grande gala per i Credit Suisse Sports Awards che si è svolto il 10 dicembre 2017, Roger Federer è stato proclamato sportivo dell'anno. Per le donne è stata premiata come migliore sportiva Wendy Holdener.
lynda-gratton-reinventing-our-lives-main
08.12.2017

Lynda Gratton: «Reinventare la propria vita»

Viviamo circa 30 anni in più rispetto ai nostri nonni – cosa dovremmo fare di questo tempo extra? E come possiamo finanziarlo? Sentiamo le proposte di Lynda Gratton, tra i più eminenti professori di Management al mondo.
global-wealth-report-outlook-main
06.12.2017

Ricchezza mondiale: 341 mila miliardi di dollari entro il 2022

Secondo il Credit Suisse Research Institute nel mondo verrà generato un patrimonio di 60 mila miliardi di dollari nei prossimi cinque anni. Il ritmo complessivo di produzione di ricchezza sarà relativamente contenuto. Non sorprende che i mercati emergenti avanzeranno in modo più dinamico rispetto ai paesi sviluppati. Per quanto riguarda i segmenti di ricchezza, entro il 2022 quasi un quarto della popolazione mondiale farà parte del ceto medio.
best-newcomer-vote-main
06.12.2017

Campioni mondiali ed europei sfidano Roger Federer

I Credit Suisse Sports Awards di domenica sera saranno senza dubbio un tripudio di emozioni. Per più di due ore avremo modo di rivivere gli eventi sportivi più importanti del 2017 e vedere infine premiati la sportiva, lo sportivo, l'allenatore, lo sportivo disabile, la rivelazione e la squadra dell'anno.
Hai visto fuori da Articoli
Carica altro