Dynamic Listing Page Articles Archive 2020

Articles Archive 2020

Opzioni di filtro

Visualizzazione di 11- 20 di 142 articoli
Filtro:
  1. António Horta-Osório proposto per l’elezione a Presidente del Consiglio di amministrazione all’Assemblea generale annuale del 30 aprile 2021

    Il Consiglio di amministrazione di Credit Suisse Group AG proporrà agli azionisti l’elezione di António Horta-Osório come nuovo Presidente del Consiglio di amministrazione in occasione dell’Assemblea generale annuale del 30 aprile 2021.

  2. Credit Suisse Group AG: shareholders approve a second distribution of the 2019 dividend

    At today's Extraordinary General Meeting (EGM) of Credit Suisse Group AG, shareholders approved the Board of Directors' proposal for a second distribution of dividends of CHF 0.1388 gross per registered share. The approval will allow for the distribution of the full dividend amount of CHF 0.2776 gross per registered share for the financial year 2019, as originally proposed.

  3. Credit Suisse Investment Outlook 2021: mercati azionari attraenti in un contesto di ripresa economica.

    La crescita dell’economia globale sembra destinata a moderarsi dai livelli massimi di ripresa, producendo un contesto che dovrebbe rimanere favorevole per investimenti finanziari.

  4. In tempi di crisi, l'unione fa la forza

    In tempi di crisi, l'unione fa la forza

    La pandemia di Covid-19 sta trasformando la Svizzera più di ogni altro evento degli ultimi decenni. Questa nuova fonte di preoccupazione principale è anche elemento di coesione per gli svizzeri.

  5. Barometro delle apprensioni Credit Suisse 2020: massima preoccupazione per la pandemia da COVID-19, approvvigionamento tema più importante in materia di sicurezza in Svizzera

    Credit Suisse pubblica i risultati dell'ultimo sondaggio su apprensioni, fiducia e identità della popolazione votante elvetica

  6. Dobbiamo rimanere un Paese coeso nonostante il COVID-19

    «Dobbiamo rimanere un Paese coeso nonostante il COVID-19»

    Il Consiglio federale si è conquistato un'enorme fiducia presso la popolazione. Ma anche le aspettative sono elevate: deve guidare con sicurezza la Svizzera attraverso la crisi del coronavirus. Il consigliere federale Guy Parmelin nell'intervista con Manuel Rybach.